Vai al commento

Shinies leggendari

Post raccomandati

Non parlo quelli shiny locked, ma ho dei dubbi sui leggendari shiny in oras.

Vorrei chiarire la differenza tra uscita dal gioco (tasto Home o Power) e il softreset, noh ho capito il perché molti fanno con il softreset. Cè qualcosa c'entra con gli shinies?

Se uno shiny va a 0 hp e la battaglia finisce, cosa dovrei fare? Non ho mai incontrato un leggendario shiny nei miei giochi :c. E vorrei trovare shiny Cresselia che oggi è apparsa l'isola *-*. (E se non ci sono stata e il giorno dopo sparisce, dovrei aspettare qualche giocatore online a passarmi le zone miraggio un'altra volta, giusto?)

Piccola cosa su shiny cresselia, è meglio con sub o cura ball?

Scusatemi per la grammatica, sono dal cell e con la modifica rallenta tutto. :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il soft reset si effettua con i tasti R+L+select, generalmente si salva prima del leggendario desiderato e si soft resetta finché non si incontra Shiny o con gli IVs desiderati. Credo che sia un metodo più veloce al classico "esco dal gioco" poi magari dico baggianate xD

Link al commento

Shiny é più bella la subb invece normale é più bella la cura

Si fa il softreset perché é più veloce nn centra niente con lo shiny

Se mandi a 0 hp cresselia shiny nn rimane altro che iniziare a imprecare in tutte le lingue che conosci ;)

Link al commento

sai che un mio amico in rubino omega ha trovato landorus shiny, per una botta di *censura* 

comunque il softreset si fa quando si accoppa per sbaglio il leggendario che si desidera catturare :angel: 

(cromatico o meno) :lol:

cmq prova la curaball la sub serve per i pokemon sott'acqua 

SDRENG

200.webp

Link al commento

Combah ma cosa mi chiedi mai. (?)

Non cambia nulla dall'uscire dal gioco o dal fare il Soft Reset, ma tieni presente che con il primo metodo ti tocca tornare alla Home del 3DS e far ripartire il gioco, mentre con il Soft reset il gioco riparte in automatico e non hai bisogno di spegnerlo, quindi è decisamente più veloce da effettuare a lungo termine.

Soft Reset: L + R + START (o SELECT).

Soft Reset nei vecchi giochi: L + R + START + SELECT.

Se un leggendario cromatico va KO ti tocca cercarlo di nuovo. 

Cresselia sta meglio in Cura Ball. Se rimani sull'isola essa non scomparirà , ma se esci sì. Se te ne vai il giorno dopo, sparirà  appena userai l'Ipervolo. Puoi usare Spotpass per ritrovarla. Io la trovo ogni giorno così.

Certo che sentire certe baggianate di certi utenti ti fa cascare le braccia. lòl

Link al commento

Combah ma cosa mi chiedi mai. (?)

Non cambia nulla dall'uscire dal gioco o dal fare il Soft Reset, ma tieni presente che con il primo metodo ti tocca tornare alla Home del 3DS e far ripartire il gioco, mentre con il Soft reset il gioco riparte in automatico e non hai bisogno di spegnerlo, quindi è decisamente più veloce da effettuare a lungo termine.

Soft Reset: L + R + START (o SELECT).

Soft Reset nei vecchi giochi: L + R + START + SELECT.

Se un leggendario cromatico va KO ti tocca cercarlo di nuovo. 

Cresselia sta meglio in Cura Ball. Se rimani sull'isola essa non scomparirà , ma se esci sì. Se te ne vai il giorno dopo, sparirà  appena userai l'Ipervolo. Puoi usare Spotpass per ritrovarla. Io la trovo ogni giorno così.

Certo che sentire certe baggianate di certi utenti ti fa cascare le braccia. lòl

Ti riferisci a me? Nessuno è perfetto xD

Link al commento

Se mandi a 0 hp cresselia shiny nn rimane altro che iniziare a imprecare in tutte le lingue che conosci ;)

Noo, rifare da capo è una vera rottura! D:

(cromatico o meno) :lol:

cmq prova la curaball la sub serve per i pokemon sott'acqua 

Chi te l'ha detto che sub ball solo i poke che vivono in acqua? A me basta avere i colori simili tra poke e la ball, è quello che preferisco di più. Ho preso Kyogre con mega ball, quelli colori sono identici c:.

Peccato che non ci sia la luna ball o ti consigliavo quella. :/

Vero, con il simbolo luna sulla ball ci stava davvero benissimo, anche per Darkrai.

Grazie per le delucidazioni anche sui softreset!!

Bene, ho deciso di catturarla con sub se appare shiny! ;w;

Non so chiudere adesso o no, vediamo cosa dicono i mod. ;A;

Link al commento

Grazie per le delucidazioni anche sui softreset!!

Bene, ho deciso di catturarla con sub se appare shiny! ;w;

Non so chiudere adesso o no, vediamo cosa dicono i mod. ;A;

Io direi che si può chiudere dato che hai ottenuto tutte le risposte che ti servivano :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...