Scarlet Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il Momento è ordunque arrivato.I Vincitori sono stati sorteggiati! Senza indugiare oltre, ecco il nome dei fortunati giocatori: Si aggiudica il primo premio...MegaDiancie! E al secondo posto, troviamo...Falkon! Complimenti ad entrambi, ragazzi! :3 Come da regolamento, il vincitore mi dovrà inviare un messaggio scegliendo che codice ricevere tra quello di Pokèmon Rubino Omega e quello di Pokèmon Zaffiro Alfa; il codice restante verrà assegnato a Falkon.Dato che l'offerta scade oggi, la vincitrice dovrà scrivermi entro le 19.30, oppure sorteggerò io quale codice dare a chi (scusami, purtroppo oggi ho degli orari piuttosto serrati e voglio essere sicura di riuscire a dare i codici ad entrambi c:) Grazie per avere partecipato alla lotteria, spero di poterne organizzare altre, in futuro Un saluto da Scarlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #MaiNaGioia #SiamoInDue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti a Falkon ed al mio amico MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.