Guest Gingaehlf Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 *applausi*Eccoci finalmente all'estrazione finale dei codici nintendo (o PIN) per il vostro profilo Nintendo CLUBe del SFKB da veri whovian *stacchetto* Dopo un'ardua lotta contro il sito random.org sono giunto al risultato.I 4 vincitori ed il whovian xpezyale saranno rivelati poco sotto. Karinari Matbig Peter Pan KawaiiCleffa Per la migliore citazione... MrVodka complimenti, hai vinto un carinissimo Serperior SFKB! Thanks ∼Greetings ∼Have a good life ∼And love Doctor Who ∼ Entro stasera arriveranno ai vincitori gli MP dove scriverò i codici c: ♦︎♦︎♦︎ Alla prossima lotteria, grazie a tutti!
Scarlet Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori Dannazione, quegli spoiler erano c.c
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 spoiler o.o AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH cmq karinari e matbig le vincono tutte oggi xp che c... xp complimenti a tutti ;P
Guest Gingaehlf Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ho vinto! Grazie Pond ;__; Ma è random.org C:
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Per avere il codice spetto te? :vVorrei aprofittare dell'offerta prima che scada ;__;
Guest Gingaehlf Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Per avere il codice spetto te? :vVorrei aprofittare dell'offerta prima che scada ;__; Giusto, adesso scrivo c:Comunque sì, adesso mando gli MP con i codici C:
MatBig Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Mamma mia! Non ci posso credere!!! Che bellooo
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Waooooo!!! Grazie mille Pond!!! :') <3La prima lotteria che vinco!! E così ho scaricato anche Mario Party. Grazie mille!! <333Complimenti anche agli altri vincitori (sono contento in particolare per Kawaii che ha partecipato a molte mie iniziative e finalmente è riuscita ad ottenere un bel premio).
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Waooooo!!! Grazie mille Pond!!! :') <3 La prima lotteria che vinco!! E così ho scaricato anche Mario Party. Grazie mille!! <333 Complimenti anche agli altri vincitori (sono contento in particolare per Kawaii che ha partecipato a molte mie iniziative e finalmente è riuscita ad ottenere un bel premio). Che tenero, ti voglio bene Pet!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.