Guest Gingaehlf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 *applausi*Eccoci finalmente all'estrazione finale dei codici nintendo (o PIN) per il vostro profilo Nintendo CLUBe del SFKB da veri whovian *stacchetto* Dopo un'ardua lotta contro il sito random.org sono giunto al risultato.I 4 vincitori ed il whovian xpezyale saranno rivelati poco sotto. Karinari Matbig Peter Pan KawaiiCleffa Per la migliore citazione... MrVodka complimenti, hai vinto un carinissimo Serperior SFKB! Thanks ∼Greetings ∼Have a good life ∼And love Doctor Who ∼ Entro stasera arriveranno ai vincitori gli MP dove scriverò i codici c: ♦︎♦︎♦︎ Alla prossima lotteria, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori Dannazione, quegli spoiler erano c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 spoiler o.o AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH cmq karinari e matbig le vincono tutte oggi xp che c... xp complimenti a tutti ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Spoiler=Cancro agli occhi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Wow ho vinto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho vinto! Grazie Pond ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho vinto! Grazie Pond ;__; Ma è random.org C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Per avere il codice spetto te? :vVorrei aprofittare dell'offerta prima che scada ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Per avere il codice spetto te? :vVorrei aprofittare dell'offerta prima che scada ;__; Giusto, adesso scrivo c:Comunque sì, adesso mando gli MP con i codici C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mamma mia! Non ci posso credere!!! Che bellooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Waooooo!!! Grazie mille Pond!!! :') <3La prima lotteria che vinco!! E così ho scaricato anche Mario Party. Grazie mille!! <333Complimenti anche agli altri vincitori (sono contento in particolare per Kawaii che ha partecipato a molte mie iniziative e finalmente è riuscita ad ottenere un bel premio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Waooooo!!! Grazie mille Pond!!! :') <3 La prima lotteria che vinco!! E così ho scaricato anche Mario Party. Grazie mille!! <333 Complimenti anche agli altri vincitori (sono contento in particolare per Kawaii che ha partecipato a molte mie iniziative e finalmente è riuscita ad ottenere un bel premio). Che tenero, ti voglio bene Pet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.