Poseidone Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 aspetto il prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Letto tutto e qui sono morta: <Ti presento… L’Auricchio Aureola!> canticchiato fra l'altro XD Per il resto la seconda parte sta diventando davvero inquietante e boh sarò io o non ho capito assolutamente il passaggio fra zoroark normale a fantasma, poi non so, pensavo fosse lui stesso Darkrai e invece no! fregata mentre riguardo l'alternate timeline inizio a pensare che apparte essere Celebi a guidare il corso della storia (così come già aveva annunciato all'Alternato) qualcuno stia leggendo il ricordo così come Flaaffy col libro, il fatto che il "ricordo" sia digitalizzato non me lo spiego benissimo ma per questo mi basta continuare a leggere Il gioco di parole m'è venuto spontaneo x°D E comunque, se non hai capito il perché di Zoroark spettro è perché non l'ho ancora spiegato u.u aspetto il prossimo capitolo. Se tutto va bene, arriva domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ok, forse ci ho messo un po' troppo, ma ero impegnato per scuola :3Aggiunto capitolo 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Aggiunto capitolo 31! C'è ancora qualcuno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.