Vai al commento


[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]


Post raccomandati

Voglio il prossimo capitolo LAUGH.gif.pagespeed.ce.XYIjPjjgCX.gif

[OT] Vista, ora commento [/ot]

Eh, dovrai aspettare un pochetto u.u

Messaggio a tutti: ho deciso di seguire i consigli di chi mi ha recensito la FF nel giornalino (non mi ricordo chi fosse LOL) e inserire personaggi e locazioni nuove. Come avrete notato, di nuovi personaggi ne sono comparsi alcuni in questo capitolo, e altri arriveranno. I luoghi, invece, saranno maggiormente presenti nella seconda parte della FF. Grazie dell'attenzione u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PrimeapeIII ha recensito la tua FF. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque, capitolo interessante, ma non molto coinvolgente, tranne per la suspence finale. Un' annotazione necessaria:

Tell e Pat non sono gemellE, infatti. Tell è maschio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PrimeapeIII ha recensito la tua FF. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque, capitolo interessante, ma non molto coinvolgente, tranne per la suspence finale. Due annotazioni sono necessarie:

. Tell e Pat non sono gemellE, infatti. Tell è maschio.

Si, lo immaginavo...

Davvero Tell è maschio? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  io credevo fossero entrambi maschi, poi Il Calcolatore ha scritto che erano femmine, quindi ho pensato che mi sbagliassi io...

Quindi Pat è femmina. LOL

lol, allora non sono solo io a sbagliarmi

Comunque, se qualcuno vuole provare ad identificare i membri dell'Alleanza, faccia pure. Dico solo che due sono inventati e che uno, pur esistendo, non potreste mai azzeccarlo, penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, credo che il tizio di Typhlosion sia quello là  del film di Raikou, non mi ricordo come si chiama... forse Jamie?

Gli altri.. boh.

Beh... Diciamo che hai azzeccato. Il tizio di quel film (non ho idea del nome lol) è sulla base di Armonio, il protagonista di O/A/Hg/Ss. Il personaggio è quindi Armonio

Edit: Fixato l'errore riguardo Tell e Pat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, allora non sono solo io a sbagliarmi

Comunque, se qualcuno vuole provare ad identificare i membri dell'Alleanza, faccia pure. Dico solo che due sono inventati e che uno, pur esistendo, non potreste mai azzeccarlo, penso.

Io uno l'avevo indovinato fin da subito, ma tu mi hai detto di cancellare. LOL

Comunque, ne è valsa la pena di aspettare! Il capitolo è riuscito veramente bene! Bravo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...