Darph Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Eccoci qui per dichiarare i vincitori di questa estrazione!Grazie a tutti di aver partecipato! Ed ora, ringrazierei una persona in particolare... -Natsu- Perché, vi starete chiedendo?Perché mi ha gentilmente offerto altri due codici ORAS!Perciò avremo ben 4 vincitori! Perciò ringraziatelo tutti, ingrati ( Passiamo ai nomi dei 4 vincitori: â–¬ Con il numero #28 abbiamo TOUKO. #troopahoopaluce ♥♥▬ Con il numero #16 abbiamo Thire!â–¬ Con il numero 36 abbiamo Paperino!â–¬ E con il numero #38 abbiamo Pixiel! Inoltre, avevo promesso un premio speciale: â–¬ MegaSceptile2002, ti sei aggiudicato 2 eventi tra i (pochi) che ti proporrò! Ora contatterò i vincitori via MP, e mi dispiace per tutti coloro che non hanno vinto... Si rifaranno la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ma ho partecipato? non mi ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 La mia giornata fortunata è questa:seconda lotteria vinta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 yeee il solito sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Oh, ma su 5 lotterie non me ne va bene una! 'Cidenti, la mia fortuna è andata in vacanza ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Bravi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.