Makoto Tachibana Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 salve vorrei prendere il new 3ds ed avrei dubbi su:come si prenota?il caricabatterie è già incluso?con il trasferimento dati(non so come si faccia)posso trasferire i salvataggi?e i soldi ancora sull'eshop?tutti i giochi sono in automatico sulla SD oppure devo trasferirli in qualche modo?170 euro da gamestop,sono solo di prenotazione o lo prenoto e poi pgo 170?nel senso non pago 170+altri all'uscita giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 per ordinare qualcosa al game stop solitamente si paga sui 5 o 10 euro.. (almeno da me fanno così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 salve vorrei prendere il new 3ds ed avrei dubbi su: come si prenota? il caricabatterie è già incluso? con il trasferimento dati(non so come si faccia)posso trasferire i salvataggi?e i soldi ancora sull'eshop?tutti i giochi sono in automatico sulla SD oppure devo trasferirli in qualche modo? 170 euro da gamestop,sono solo di prenotazione o lo prenoto e poi pgo 170?nel senso non pago 170+altri all'uscita giusto? No, il caricabatterie purtroppo non è incluso Dovrai comprarlo a parte oppure usare quello del 3DS(XL) che hai già . Io il trasferimento dati non sono riuscita a farlo, ma lo imputo al fatto che il mio New è australiano Nel tuo caso sono sicura che non avrai problemi, ma non so dirti esattamente cosa, e cosa non, sarà copiato, a parte l'account sull'e-shop (e quindi i soldi). Immagino i temi. E la Banca. Mi rimando però a chi ha esperienza di trasferimento da 3DS a 3DS ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh oddio, i temi dovrebbero essere legati all'account nel momento in cui si pagano con soldi provenienti dall'account... Stesso motivo per il quale anche la banca dovrebbe essere correlata Poi sappiamo che Nintendo e account-centric sono due mondi molto distanti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh oddio, i temi dovrebbero essere legati all'account nel momento in cui si pagano con soldi provenienti dall'account... Stesso motivo per il quale anche la banca dovrebbe essere correlata Poi sappiamo che Nintendo e account-centric sono due mondi molto distanti <.< Infatti, comunque da quel che so il trasferimento dati serve per passare tutti i software e simili, qui la banca e il salvataggio anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh oddio, i temi dovrebbero essere legati all'account nel momento in cui si pagano con soldi provenienti dall'account... Stesso motivo per il quale anche la banca dovrebbe essere correlata Poi sappiamo che Nintendo e account-centric sono due mondi molto distanti <.< Infatti, comunque da quel che so il trasferimento dati serve per passare tutti i software e simili, qui la banca e il salvataggio anche. Quindi ho visto giusto... Sapete, non volevo passare informazioni sbagliate, e non avendo mai provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Quindi ho visto giusto... Sapete, non volevo passare informazioni sbagliate, e non avendo mai provato... Tranquilla, ti amiamo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così.Tranquilla, ti amiamo lo stesso Io ti amerei per l'avatar. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 No, il caricabatterie purtroppo non è incluso Dovrai comprarlo a parte oppure usare quello del 3DS(XL) che hai già . Io il trasferimento dati non sono riuscita a farlo, ma lo imputo al fatto che il mio New è australiano Nel tuo caso sono sicura che non avrai problemi, ma non so dirti esattamente cosa, e cosa non, sarà copiato, a parte l'account sull'e-shop (e quindi i soldi). Immagino i temi. E la Banca. Mi rimando però a chi ha esperienza di trasferimento da 3DS a 3DS ... il 3ds normale/dsi va bene comunque? poi spero i salvataggi che non ho capito come fare.scusa non voglio ricominciare tutti i giochi!e la piazza mii con relativi puzzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.