Vai al commento


[aiuto]new 3ds:vari dubbi


Makoto Tachibana

Post raccomandati

salve vorrei prendere il new 3ds ed avrei dubbi su:


come si prenota?


il caricabatterie è già  incluso?


con il trasferimento dati(non so come si faccia)posso trasferire i salvataggi?e i soldi ancora sull'eshop?tutti i giochi sono in automatico sulla SD oppure devo trasferirli in qualche modo?


170 euro da gamestop,sono solo di prenotazione o lo prenoto e poi pgo 170?nel senso non pago 170+altri all'uscita giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve vorrei prendere il new 3ds ed avrei dubbi su:

come si prenota?

il caricabatterie è già  incluso?

con il trasferimento dati(non so come si faccia)posso trasferire i salvataggi?e i soldi ancora sull'eshop?tutti i giochi sono in automatico sulla SD oppure devo trasferirli in qualche modo?

170 euro da gamestop,sono solo di prenotazione o lo prenoto e poi pgo 170?nel senso non pago 170+altri all'uscita giusto?

 

No, il caricabatterie purtroppo non è incluso :(

Dovrai comprarlo a parte oppure usare quello del 3DS(XL) che hai già .

Io il trasferimento dati non sono riuscita a farlo, ma lo imputo al fatto che il mio New è australiano ;)

Nel tuo caso sono sicura che non avrai problemi, ma non so dirti esattamente cosa, e cosa non, sarà  copiato, a parte l'account sull'e-shop (e quindi i soldi). Immagino i temi. E la Banca. Mi rimando però a chi ha esperienza di trasferimento da 3DS a 3DS  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio, i temi dovrebbero essere legati all'account nel momento in cui si pagano con soldi provenienti dall'account... Stesso motivo per il quale anche la banca dovrebbe essere correlata  :confused:


Poi sappiamo che Nintendo e account-centric sono due mondi molto distanti <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio, i temi dovrebbero essere legati all'account nel momento in cui si pagano con soldi provenienti dall'account... Stesso motivo per il quale anche la banca dovrebbe essere correlata  :confused:

Poi sappiamo che Nintendo e account-centric sono due mondi molto distanti <.<

Infatti, comunque da quel che so il trasferimento dati serve per passare tutti i software e simili, qui la banca e il salvataggio anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio, i temi dovrebbero essere legati all'account nel momento in cui si pagano con soldi provenienti dall'account... Stesso motivo per il quale anche la banca dovrebbe essere correlata  :confused:

Poi sappiamo che Nintendo e account-centric sono due mondi molto distanti <.<

Infatti, comunque da quel che so il trasferimento dati serve per passare tutti i software e simili, qui la banca e il salvataggio anche.

 

Quindi ho visto giusto... Sapete, non volevo passare informazioni sbagliate, e non avendo mai provato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il caricabatterie purtroppo non è incluso :(

Dovrai comprarlo a parte oppure usare quello del 3DS(XL) che hai già .

Io il trasferimento dati non sono riuscita a farlo, ma lo imputo al fatto che il mio New è australiano ;)

Nel tuo caso sono sicura che non avrai problemi, ma non so dirti esattamente cosa, e cosa non, sarà  copiato, a parte l'account sull'e-shop (e quindi i soldi). Immagino i temi. E la Banca. Mi rimando però a chi ha esperienza di trasferimento da 3DS a 3DS  :confused:...

il 3ds normale/dsi va bene comunque?

poi spero i salvataggi che non ho capito come fare.scusa non voglio ricominciare tutti i giochi!e la piazza mii con relativi puzzle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...