LDex Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Buonasera a tutti!Volevo uN info per fare il breeding in rubino omega. Ho trovato pietrastante ma destincomune è un pochino piu complicato e volevo sapere se tramite powersave è possibile reperirlo visto che a breve me lo prenderò altrimenti devo continuare a lottare contro la coppia di ciclamare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Con il PS ti fa tutti gli strumenti x 900, quindi sì te lo da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 uppure lo chiedi a qualcuno sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LDex Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Con il PS ti fa tutti gli strumenti x 900, quindi sì te lo daAnche se non c e l ho per nulla? Lo trovo nella cartella e posso scegliere quale strumento avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Anche se non c e l ho per nulla? Lo trovo nella cartella e posso scegliere quale strumento avere? Sì, anche se non ce l'hai. Ho provato e me ne sono venuti fuori 900, e nemmeno ce l'avevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 O in alternativa, se si ha XY, sfidare a Luminopoli la tizia che ha un Fletchinder (La trovi nei pressi della Piazza Verde). Ogni volta che viene battuta ti da un Destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LDex Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 grazie mille a tutti buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.