Vai al commento

Ivs leggendari

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti

Vorrei capire una cosa...per trovare i leggendari shiny si usa il sofreset per velocizzare le operazioni,per trovarli con la natura desiderata bisogna avere un pokemon con sincronismo primo in squadra...

ma per trovarli con le ivs desiderate?c'è un modo o si devono usare per forza i trucchi?

Grazie

Inviato

Softreset amico. Ci sono i trucchi, ma vuoi mettere trovarne uno come dici tu ;) e poi ti assicuro che non è neanche difficile , davvero. È farlo uscire shiny che è una bestemmia

Inviato

Come ti hanno già  detto, c'è solo il Softreset. Più volte compierai questo procedimento più possibilità  avrai di avere il Pokémon con le IVs giuste :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Se lo vuoi shiny con le IV giuste, preparati a passare la vita sul 3DS, e tramanderai questo lavoro di generazione in generazione! Se lo vuoi solo con le IV e natura giuste, competitivo insomma, ci vuole meno tempo!

Io ho ottenuto un Latias 31/xx/31/31/30/31 al dodicesimo tentativo, e un Kyurem 30/31/31/xx/31/31 dopo parecchie ore! E ora dopo circa una decina di ore sto ancora soft-resettando Raikou... =/

Inviato

Ok grazie

Ma quindi diciamo che per lo shiny ci vuole tempo e fortuna detta in quell'altro modo XD...

Ma mi state dicendo che per le ivs giuste bisogna softresettare meno volte...ma sono 6 ivs...mi sembrano parecchie combinazioni di numeri...possibile che sia molto più facile?

Mi sfugge qualcosa forse?hanno già  delle ivs a 31 già  di loro?

Inviato

Se non mi sbaglio, e correggetemi se è così, di recente tutti i leggendari hanno ALMENO 3 Ivs perfetti random, mentre gli altri sono generati casualmente

Inviato

Se non mi sbaglio, e correggetemi se è così, di recente tutti i leggendari hanno ALMENO 3 Ivs perfetti random, mentre gli altri sono generati casualmente

Si è come hai detto tu, MINIMO tre IVs sono al 31 :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...