Makoto Tachibana Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 A che ora è il direct di domani in orario italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi sembra di aver letto alle 15:00.Edit: Confermo, ecco il link alla notizia.http://www.nintendo.it/Notizie/2015/gennaio/Nuovo-anno-nuovi-annunci-Un-esclusivo-Nintendo-Direct-andra-in-onda-domani-14-gennaio-948309.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Un direct? Su cosa?Potrebbero rivelare domani iil nuovo capitolo di ie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Un direct? Su cosa?Potrebbero rivelare domani iil nuovo capitolo di ie?Credo parleranno della line up di Nintendo di quest'anno e, probabilmente, annunceranno Hoopa ufficialmente.Credo che si parlerà molto di Pokémon dato che è stata usata la parola "catch" nell'annuncio americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In una foto del programma, che ritengo falso, si parla di pokemon Z e dei remake di RFVF, quest'ultimi esclusivi del N3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 mah,"quello che vogliono i fan" non mi stupirebbe se lo facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho letto anche qualche rumor riguardo una nuova consolle che sostituirà Wii u, ma per me è altamente improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho letto anche qualche rumor riguardo una nuova consolle che sostituirà Wii u, ma per me è altamente improbabile.quella, se la vedremo, sarà all'E3. Questo sarà un anno bomba per il wiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 quella, se la vedremo, sarà all'E3. Questo sarà un anno bomba per il wiiU Appunto, secondo me questo sarà un direct dedicato a Pokémon più eventuale line up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Appunto, secondo me questo sarà un direct dedicato a Pokémon più eventuale line up. in più ho letto anche di pokken per WiiU. Dico, secondo me è fake quello che ho letto. Comunque sono più interessanto a Majora's mask 3d che ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cosa? Un nuovo Direct e non sapevo niente Comunque spero che ci siano molte novità su Pokémon Aspettate... mercoledì 14 gennaio andrà in onda un nuovo Nintendo Direct incentrato sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U nella primavera del 2015Quindi ciò significa che se diranno di alcuni giochi Pokémon usciranno ad Aprile?Voglio quel Nintendo Direct, ora! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In una foto del programma, che ritengo falso, si parla di pokemon Z e dei remake di RFVF, quest'ultimi esclusivi del N3ds Immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Wow la Direct!? Spero in tante pokènews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cosa? Un nuovo Direct e non sapevo niente Comunque spero che ci siano molte novità su Pokémon Aspettate... mercoledì 14 gennaio andrà in onda un nuovo Nintendo Direct incentrato sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U nella primavera del 2015Quindi ciò significa che se diranno di alcuni giochi Pokémon usciranno ad Aprile?Voglio quel Nintendo Direct, ora!no.O parleranno di fututri giochi OPPURE di altri giochin che non sono per forza pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 di sicuro nuovo trailer splatoon,dlc mario kart 8,yoshy wooly world e pokemon...sperando in metroid <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 no.O parleranno di fututri giochi OPPURE di altri giochin che non sono per forza pokemon Infatti ho detto se diranno. E si spera! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mewtwo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Immagine? http://m.imgur.com/9ZRp4Nw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Roy trailer Vbb, io spero che annuncino qualche dlc gratis per smash ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 http://m.imgur.com/9ZRp4Nw Sarebbe bello, ma imho è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Qui potete trovare tutto sul Direct http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82330-previsto-nuovo-direct-nintendo-14-gennaio-ore-1500-ora-italiana/#entry1787900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.