Vai al commento

Quando sarà  il direct?

Makoto Tachibana

Post raccomandati

Inviato

Un direct? Su cosa?

Potrebbero rivelare domani iil nuovo capitolo di ie?

Credo parleranno della line up di Nintendo di quest'anno e, probabilmente, annunceranno Hoopa ufficialmente.

Credo che si parlerà  molto di Pokémon dato che è stata usata la parola "catch" nell'annuncio americano.

Inviato

Ho letto anche qualche rumor riguardo una nuova consolle che sostituirà  Wii u, ma per me è altamente improbabile.

Inviato

Ho letto anche qualche rumor riguardo una nuova consolle che sostituirà  Wii u, ma per me è altamente improbabile.

quella, se la vedremo, sarà  all'E3. Questo sarà  un anno bomba per il wiiU
Inviato

quella, se la vedremo, sarà  all'E3. Questo sarà  un anno bomba per il wiiU

Appunto, secondo me questo sarà  un direct dedicato a Pokémon più eventuale line up.

Inviato

Appunto, secondo me questo sarà  un direct dedicato a Pokémon più eventuale line up.

in più ho letto anche di pokken per WiiU. Dico, secondo me è fake quello che ho letto. Comunque sono più interessanto a Majora's mask 3d che ad altro
Inviato

Cosa? Un nuovo Direct e non sapevo niente  :crazy:

Comunque spero che ci siano molte novità  su Pokémon  ^^

Aspettate... mercoledì 14 gennaio andrà  in onda un nuovo Nintendo Direct incentrato sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U nella primavera del 2015

Quindi ciò significa che se diranno di alcuni giochi Pokémon usciranno ad Aprile?

Voglio quel Nintendo Direct, ora!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

In una foto del programma, che ritengo falso, si parla di pokemon Z e dei remake di RFVF, quest'ultimi esclusivi del N3ds

Immagine?

Inviato

Cosa? Un nuovo Direct e non sapevo niente  :crazy:

Comunque spero che ci siano molte novità  su Pokémon  ^^

Aspettate... mercoledì 14 gennaio andrà  in onda un nuovo Nintendo Direct incentrato sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U nella primavera del 2015

Quindi ciò significa che se diranno di alcuni giochi Pokémon usciranno ad Aprile?

Voglio quel Nintendo Direct, ora!

no.O parleranno di fututri giochi OPPURE di altri giochin che non sono per forza pokemon

Inviato

no.O parleranno di fututri giochi OPPURE di altri giochin che non sono per forza pokemon

Infatti ho detto se diranno. E si spera!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...