Vai al commento

[Offro] Regalo Phione!

Shivian

Post raccomandati

Konbanwa minna-san!

Apro questo topic guidato dal mio gentile e generoso animo.

Ho fatto molte uova di Phione e, dato che non so minimamente cosa farci, ho deciso di regalarle a voi!

Se siete interessati basta lasciare un messaggio qui sotto, tranquilli, non chiedo PP nè SFKB e compagnia bella.

Anzi, un piccolo favore ve lo chiedo: mi aiutereste a completare il pokedex di Hoenn? (Ovamuleto *coff coff*)

Di seguito vi lascio il numero dei pokemon mancanti, se voi ne siete in possesso mi farebbe davvero molto piacere se lo scambiaste. Ovviamente posso restituirvelo immediatamente, mi serve solo per completare il pokedex c:

Ecco la lista dei numeri:

#42, #45, #48, #62, #99, #138, #142, #157, #165, #168, #169, #172, #178, #197

Vi ripeto che, anche se non siete in possesso di questi pokemon, non c'è nessun problema! Potete scambiare lo stesso ;D

Fatevi avanti allora!  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io phione ce l'ho anzi ho addirittura manaphy ma va be non centra,ti volevo dire che ti aiuto con molto piacere a finire il pokedex i pokemon che chiedi li ho quasi tutti apparte lileep che l'ho fatto evolvere in cradily e dopo li ho tutti,siccome li vorrei nei box me li potresti ridare?

Link al commento

Ok ti faccio vedere il numero 42 io ok?

Anche il 45

Grazie mille :)

Io phione ce l'ho anzi ho addirittura manaphy ma va be non centra,ti volevo dire che ti aiuto con molto piacere a finire il pokedex i pokemon che chiedi li ho quasi tutti apparte lileep che l'ho fatto evolvere in cradily e dopo li ho tutti,siccome li vorrei nei box me li potresti ridare?

Certamente!

Come ho già  scritto mi servono solo per l'Ovamuleto, quindi te li posso restituire senza problemi :)

Link al commento

dimmi quando vuoi fare lo scambio ^^

Aggiungo prima gli altri e appena finisco scambiamo, un attimo di pazienza XD

Ho finito adesso di scambiare, quelli che mi mancano adesso sono:

Roserade, Lileep, Igglybuff, Chingling, Psyduck, Natu, Rhyperior, Shelgon

Vi ringrazio in anticipo, siete molto gentili :)

Link al commento

Li ho tutti tranne il 62, 138, 157 e 178. Posso passarti quelli che preferisci :)

Però mi servirebbero due uova di  Phione ><

Non c'è problema! Ti ho aggiunto :)

Quando puoi dimmi che sono a disposizione :)  :)

Io ti ho aggiunto comunque

Io ci sono, mandami la richiesta di scambio :)

Ditemi i vostri nomi in game, almeno vi riconosco XD

Link al commento

quando hai tempo sto cominciando anche io a completare il pokedex se puoi darmi un phione mi fai felice ^^

Certo!

Ti aggiungo e appena vuoi scambiamo ;D

EDIT: Ho dimenticato di scrivere che i pokemon sono stati passati tutti, in realtà  mi mancherebbero solo Regice e Regirock dato che ancora non li ho catturati. Se li avete ve li riscambio subito dopo, in modo da poterli solo registrare :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...