Freedom Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Parasect.In poche parole è uno Zombie che ti può riempire di spore da un momento all'altro.Quegli occhi vuoti e assenti sono inquietantissimi!da parasect hanno "inventato" (si fa per dire) nientemeno che the last of us! (Tutto è partito da un fungoche intacca l'insetto, lo controlla mentalmente, lo induce al suicidio, e dal cadavere dell'insetto fuoriesce il "gambo" (non mi sovviene il nome scientifico) con tanto di ombrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A me inquieta in concept phantump: lo spirito di una persona (anzi bambino) morta nei boschi. E gourgeist? Ti divora intero mentre canta dolci canzoncine. Ma la cosa peggiore è che i pumkaboo sono di buon carattere, come fanno a diventare dei tali mostri?Nn divora la gente, ne assorbe l'essenza vitale mentre canta maledizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 yanmega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 #666 la sua carineria è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Victreebel. D: Non so perchè, ma lo odio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 #666 la sua carineria è inquietante Vivillon non ha la criniera o____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vivillon non ha la criniera o____OInfatti non ho scritto criniera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sunflora ha un sorriso inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Hydreigon e Zygarde Zygarde ti fa paura... mia sorella pensava "Oh, altre scale ma quando arrio a Zygarde?" e ci si è schiantata addosso Per Hydreigon, perché è inquietante? Comunque Hypno e Darkrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Infatti non ho scritto criniera xD Scusa, ho letto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Adspettate! Anche Parasect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mr.Mime oppure Banette (nonostante sia un pokemon bellissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Slurpuff, decisamente... mi fa parecchio schifo quando lo vedo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Shedinja ed il suo buco. Inquietantissimo °-°'Slurpuff, decisamente... mi fa parecchio schifo quando lo vedo .-.La discussione parla di Pokémon inquietanti, non brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Shedinja ed il suo buco. Inquietantissimo °-°'La discussione parla di Pokémon inquietanti, non brutti.Oh scusate, pensavo anche brutti ^^'Allora cito Drowzee e la sua evoluzione Hypno, li trovo abbastanza inquietanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Musharna è inquietantissimo, sembra un feto morto appeso O__o cioè munna è così "normale", poi si evolve in quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Avete mai sentito parlare dei Trevenant che divorano i fifoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Il pokemon che più mi inquieta è il n°108 0.0...A parte gli scherzi: espurr, shedinja, seismitoad, malamar, dragalge e litwick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Musharna è inquietantissimo, sembra un feto morto appeso O__o cioè munna è così "normale", poi si evolve in quello veramente è un tapiro e il fumo che esce dal suo naso(si è fumo) è fumonirico che musharna produce mangiando i sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Secondo me Musharna è tenerissimo perché appunto sembra un feto che dorme, ed è una cosa tenerissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Per me Hypno :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 veramente è un tapiro e il fumo che esce dal suo naso(si è fumo) è fumonirico che musharna produce mangiando i sogniSi, in pratica Musharna è un Bong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Banette... Protagonista dei miei incubi >.<(Con quella descrizione poi :O ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Jinx fa paura. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Magikarp lv1 con solo splash e 0ivs non competitivo. Brrrr... Vi assicuro che lo tengo in un box top secret da non prelevare mai i pkm al suo interno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.