Luigi10 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come da titolo, vorrei consigli sul mio team (e se mi potreste spiegare come fare a mettere le immagini dei poke ve ne sarei grato :3) Charizard @charizardite Xadamant252 Atk, 252 spe 4psDragon dancedragon clawfire punchroost leader del team, dopo una dragodanza spacca tutto Breloom @focus sashjolly252 atk 252 spe 4 defsporebullet seedmach punchrock tomb Copre 2/3 debolezze di charizard, utile anche per revengekillare chiunque grazie al focalnastro e a spora, e poi ha la priority che con tecnico fa davvero male Azumarill @assault vestadamant252 atk 240 ps 16 speeacqua jetknock offplay roughtsuper power/ice punch copre l altra debolezza di zard, utile contro gli altri draghi ecc. i 16 evs in spee sono per outspeedare altri azumarill con questo set. Sono indeciso sull ultima mossa, e ho dato il corpetto per avere in team qualcuno con una difesa sp decente Talonflame @choice bandadamant252 atk 252 spee 4psbrave birdflare blitzu turntailwind lui l ho messo per i mega venusaur, che altrimenti diventano un incubo, non avendo mosse/poke psico o volanti nel team.. in piu è un ottimo revengekiller Excadrill @choice scarfjolly252 atk 252 spee 4 defearthquakeiron headrapid spinrock slide rimuove le entry hazards e killa facilmente i folletti, in piu con rompiforma colpisce tutti, quindi è utile anche contro i rotom w Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain Split contro i bird spam e i tipi acqua, in piu mancava nel team una mossa elettro e una di stato Bene ragazzi, questo è il mio team, che ho fatto grazie all aiuto di un altro utente.. Ci ho giocato molto in questi giorni e vinco facilmente, ma la maggior parte degli avversari erano nabbi.. una pecca potrebbe essere il fatto che siano tutti attaccanti fisici ( a parte rotom) o che nessuno, tranne la lavatrice abbia stats difensive decenti. In piu manca un vero e proprio annoyer, anche se non ne sento il bisogno.. insomma, a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Charizard (M) @ Charizardite XTrait: BlazeEVs: 248 HP / 148 Atk / 112 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Roost- Dragon Claw- Flare Blitz- Dragon DanceUsa questo set, flare blitz è meglio di fire punch SEMPRE, fottesega del recoilIl resto è molto standard, forse soffri un po ferrothorn con twawe ma manco tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 come mai gli evs in ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Più staying power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma a livello di membri va bene? Pensavo di aggiungere clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.