Vai al commento


Consigli Charizard X team


Luigi10

Post raccomandati

Come da titolo, vorrei consigli sul mio team (e se mi potreste spiegare come fare a mettere le immagini dei poke ve ne sarei grato :3)


 


Charizard @charizardite X


adamant


252 Atk, 252 spe 4ps


Dragon dance


dragon claw


fire punch


roost


 


leader del team, dopo una dragodanza spacca tutto


 


Breloom @focus sash

jolly

252 atk 252 spe 4 def

spore

bullet seed

mach punch

rock tomb

 

Copre 2/3 debolezze di charizard, utile anche per revengekillare chiunque grazie al focalnastro e a spora, e poi ha la priority che con tecnico fa davvero male

 

Azumarill @assault vest

adamant

252 atk 240 ps 16 spee

acqua jet

knock off

play rought

super power/ice punch

 

copre l altra debolezza di zard, utile contro gli altri draghi ecc. i 16 evs in spee sono per outspeedare altri azumarill con questo set. Sono indeciso sull ultima mossa, e ho dato il corpetto per avere in team qualcuno con una difesa sp decente

 

Talonflame @choice band

adamant

252 atk 252 spee 4ps

brave bird

flare blitz

u turn

tailwind

 

lui l ho messo per i mega venusaur, che altrimenti diventano un incubo, non avendo mosse/poke psico o volanti nel team.. in piu è un ottimo revengekiller

 

Excadrill @choice scarf

jolly

252 atk 252 spee 4 def

earthquake

iron head

rapid spin

rock slide

 

rimuove le entry hazards e killa facilmente i folletti, in piu con rompiforma colpisce tutti, quindi è utile anche contro i rotom w

 


Rotom-Wash @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe

Bold Nature

- Hydro Pump

- Volt Switch

- Will-O-Wisp

- Pain Split

 

contro i bird spam e i tipi acqua, in piu mancava nel team una mossa elettro e una di stato

 

Bene ragazzi, questo è il mio team, che ho fatto grazie all aiuto di un altro utente.. Ci ho giocato molto in questi giorni e vinco facilmente, ma la maggior parte degli avversari erano nabbi.. una pecca potrebbe essere il fatto che siano tutti attaccanti fisici ( a parte rotom) o che nessuno, tranne la lavatrice abbia stats difensive decenti. In piu manca un vero e proprio annoyer, anche se non ne sento il bisogno.. insomma, a voi la parola :)


 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard (M) @ Charizardite X

Trait: Blaze

EVs: 248 HP / 148 Atk / 112 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Roost

- Dragon Claw

- Flare Blitz

- Dragon Dance

Usa questo set, flare blitz è meglio di fire punch SEMPRE, fottesega del recoil

Il resto è molto standard, forse soffri un po ferrothorn con twawe ma manco tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...