Guybrush Threepwood Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dopo settimane di modifiche sembra finalmente che questo team inizi a girare.Sono a 1450 in Ladder ma sto salendo, ma troppo lentamente.Volevo in tutti i modi far brillare quel ciccione di Mega Heracross, che oltre ad essere un wallbreaker della madonna è pure figo (no dai, non è vero ma fa tanti danni). Bozzoooo (Heracross) @ HeracroniteAbility: MoxieEVs: 24 HP / 252 Atk / 232 SpeAdamant Nature- Close Combat- Rock Blast- Pin Missile- Swords Dance Il set è studiato per outspeedare tutto fino (e compreso) Jolly max speed Tyranitar dopo essersi megaevoluto, i 24 in hp per un po' di extra bulk.Non voglio usare la Jolly perchè cosi riesco a fare 2HKO anche sui maledetti Skarmory che sperano di avere il tempo per un Brave Bird. Black & Decker (Keldeo-Resolute) @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Sacred Sword- Scald- Hydro Pump- Icy Wind Partner offensivo eccellente per il Bozzo, visto che gestisce alla grande Landorus e Gliscor, due dei pochissimi che creano problemi dato che resistono ad entrambe le stab.La scarf semplicemente per ridicolizzare i Mega Manectric che credono di potrersi permettere un Volt Switch (che altrimenti mi darebbero molto fastidio). Zeus (Thundurus) (M) @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 248 HP / 224 Def / 36 SpABold NatureIVs: 0 Atk / 30 Def- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Thunder Wave- Taunt E' evidente, Bozzo non spicca per velocità . Avevo bisogno di spammare paralisi a giro, chi meglio del Genio?Lui con T-Wave punisce, Taunt mi garantisce il ruolo di anti-lead ( svolge il ruolo alla grande anche grazie a Volt Switch), HP ice è messa li, non la uso mai, forse potrebbe essere rimpiazzata da Grass Knot per i rari Quagsire che infastidiscono Bozzo.La spread è per reggere un Return a +2 di Mega Pinsir dopo un' entrata sulle rocce. Gangban'g (Rotom-Wash) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold NatureIVs: 0 Atk / 28 Spe- Pain Split- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp Rieccolo il fastidioso, è ovunque, ed è qui per Talonflame e per avere almeno un WoW in squadra.Lo odio. Red Butt (Heatran) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 244 SpD / 16 SpeCalm NatureIVs: 0 Atk- Stealth Rock- Lava Plume- Roar- Toxic Set standard, ma è qui principalmente grazie alla perfetta sinergia con Bozzo, si coprono le debolezze e setta le rocce ( LOL Charizard Y).In più un po' di phazing non guasta. Macho Eon (Latias) (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 76 HP / 180 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Ice Beam / Draco Meteor / Surf- Psyshock / Hidden Power [Fighting]- Healing Wish- Defog Probabilmente uno dei mostriciattoli più da Bimbomikia del Dex, ma era utile in quanto defogger e (soprattutto) grazie ad Healing Wish ho un'opportunità in più per Bozzo o Keldeo, a seconda di chi è più utile alla causa.HP fighting perchè sono tornati alla carica i Pursuit-Bisharp, e io odio i Pursuit-Bisharp. Vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli che mi darete, ma vi prego di farlo con una grammatica corretta Via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Personalmente non metterei rotom e thundy messi nello stesso team...toglierei uno dei 2,visto che coprono più o meno le stesse threat.Se vuoi spammare TWave proverei Slowbro>thundurus,ma giocare due pokemon acqua come keldeo e slow non è il massimo(a meno che non sostituisci keldeo con scarfTerrakion che permette di gestire in parte bisharp.Però boh,non mi ispira molto...)Gl con la ladder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Substitue>>>>>SD su heracrossHera non può statuppare e sweepare, è revengekillabile da qualsiasi cosa, SD ti fa solo sprecare tempoPoi vabbe, talonflame+heracross uber alles...Thundurus difensore te l'ho detto anche l'altra volta è inguardabile, non solo perché è la brutta copia di rotom, ma fa schifo comunquePerché reggere return di mega pinsir quando max spd lo outspeedi e killi con thunderbolt? Inoltre il set da attaccante è moooooolto più utile in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Slowbro sarebbe figo, na Scarf Terrakion mi tira poco, non riuscirei a buttare giù scarf Lando, cosa che il pony fa a meraviglia.Bozzo già provato col sub, ma non mi ha convinto, con SD migliora come stallbreaker, se ti dicessi che la uso spesso ti direi una bugia, ma contro gli stall è una manna,.Thundurus in quel modo funziona anche da pivot, ho provato ad usarlo full speed e Sp.Atk, ma va giù che è un piacere, con questo set riesco a paralizzare anche un paio di threats mirate che scelgo nel team preview.Talonflame ho notato che ci starebbe bene, lo proveró al posto di Thundurus, ma con T-Wave a rotom al posto di Wow, non mi posso permettere il lusso di non avere T-Wave in questo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.