Manuel Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di lancio in Europa del New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le due console saranno acquistabili nei negozi a partire dal 13 febbraio 2015.Il New Nintendo 3DS sarà disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 169,98 euro, mentre il New Nintendo 3DS XL sarà disponibili nelle colorazioni Nero metallico e Blu metallico al prezzo consigliato di 199,99 euro. A partire dal 13 febbraio saranno inoltre disponibili  nei negozi le 12 cover decorative intercambiabili che permetteranno di personalizzare la scocca del New Nintendo 3DS. Il prezzo di ognuna si aggirerà intorno ai 10-15 euro.Tra queste sarà disponibile l'esclusiva cover decorativa Pokémon ispirata alle leggende di Hoenn, rilasciata in Giappone lo scorso novembre in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Nella cover intercambiabile sono rappresentati Groudon e ArcheoGroudon nella parte che andrà nella scocca anteriore della console e Kyogre ArcheoKyogre e nella parte che andrà nella scocca posteriore della console. In futuro è previsto il lancio in Europa di una seconda cover decorativa Pokémon completamente dedicata a Pikachu. New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL presentano una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco sulla console portatile più agevole e avvincente. New Nintendo 3DS è dotato di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS. Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL dispongono inoltre di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo. Le console dispongono di una maggiore potenza di elaborazione, che rende il funzionamento della console più agevole e velocizza i tempi di avvio del menu HOME e delle applicazioni e snellisce tempi di avvio e download dei software.Al lancio della console sarà inoltre disponibile nei negozi lo Stand di Ricarica compatibile con entrambi i modelli al prezzo consigliato di 10 euro. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, JustCocco e Unnamed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Limited di MM is coming E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Molto interessante,mi piace la Cover Di Groudon/Kyogre. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Manuel hai sbagliato il prezzo. Io non do quale sia ma hai scritto 16,98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 16,98 euro, posso permettermelo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Il New Nintendo 3DS sarà disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 16,98 euro Ok, lo prendo! No, dai scherzo, Manuel aggiungi una cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ...E? Se ci sono molte cover perché parlare solo di quelle di pokèmon? Vabbè, prenderò quella di Zelda...Ad ogni modo, prenderò anche il N3DSXL: Penso che sia ottimo rispetto a un 3DS normale.Vorrei segnalare un errore nel prezzo: il N3DS normale non costerà €16,98 ma 169,98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Carine le cover! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 L'idea delle cover è molto carina, non capisco però perché non l'abbiano fatta anche per la versione XL... Certo è che se aspettavano ancora un po' ad annunciare la data di uscita praticamente ce lo trovavamo già nei negozi! E mi sono letteralmente mangiata le mani quando ho visto la versione XL limited di Majora's Mask...e dire che ho ordinato la versione Limited del gioco! Mi consola il fatto che il gioco sia preinstallato, mentre io preferisco avere la mia cartuccia di gioco. Cmq appena riesco mi sa che comprerò il New XL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 le cover sono carine, peccato che non le abbiano fatte anche per XL. Attenderò e appena usciranno vedrò quale prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di lancio in Europa del New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le due console saranno acquistabili nei negozi a partire dal 13 febbraio 2015.Il New Nintendo 3DS sarà disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 16,98 euro,mentre il New Nintendo 3DS XL sarà disponibili nelle colorazioni Nero metallico e Blu metallicoal prezzo consigliato di 199,99 euro. A partire dal 13 febbraio saranno inoltre disponibili 12 cover decorative intercambiabili che permetteranno di personalizzare la scocca del New Nintendo 3DS.Tra queste sarà disponibile l'esclusiva cover decorativa Pokémon ispirata alle leggende di Hoenn, rilasciata in Giappone lo scorso novembre in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Nella cover intercambiabile sono rappresentati Groudon e ArcheoGroudon nella parte che andrà nella scocca anteriore della console e Kyogre ArcheoKyogre e nella parte che andrà nella scocca posteriore della console. In futuro è previsto il lancio in Europa di una seconda cover decorativa Pokémon completamente dedicata a Pikachu:New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL presentano una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco sulla console portatile più agevole e avvincente. New Nintendo 3DS è dotato di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS. Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL dispongono inoltre di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo. Le console dispongono di una maggiore potenza di elaborazione, che rende il funzionamento della console più agevole e velocizza i tempi di avvio del menu HOME e delle applicazioni e snellisce tempi di avvio e download dei software. Magari solo 17 euro xD In ogni caso trovo bellissima quella di zelda bianca. Molto bella questa cosa di poter personalizzare il 3ds in un modo così pratico e per nulla invasivo Certo che nessuno si è fatto sfuggire quel 3ds a 17 euro, saranno andati a ruba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Evvai rientra nel mio budget! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Corro subito mettermi in fila, non voglio perdermi una nuovissima console a 17 €! Quasi quasi costano più le cover che la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se sarà necessario lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mio l' XL al D1 (magari in edizione di MM3D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono bellissimi, ma il mio 3DS Xl funziona ancora benissimo, nonostante lo stick rotto à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono molto intenzionato di comprarlo, visto che il mio povero 3DS piano piano sta cominciando a rallentarsi sempre di più. Boh, vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io non lo poo comprare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sapete se il new3ds è grande come il 3ds xl o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Per il momento non lo prendo . Il mio 3ds sembra nuovo. Finchè non usciranno giochi che voglio ardentemente esclusivi per questa console non lo prendo (se giocheró ancora a pokemon), magari si abbassa il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quant'è bella la cover coi Pikachu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 vado a prenotarmelo il mio 3ds e gia vecchio ma lo terro nella collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E mi perdo pure la quarta console limited di Zelda T_T E mi perdo pure la quarta console limited di Zelda T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Carine le cover, ma non lascio il mio 3ds XY Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il New Nintendo 3DS sarà disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 169,98 euro UNOVA CONFIRMED! Scusate per l'OT. Non lo comprerò mai, 170 euro sono tanti, comunque la cover con il motivo mimetico è bellissima! *-* Ed il blu del N3DSXL è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati