Vai al commento

Il New Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 13 febbraio con esclusive Cover di Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di lancio in Europa del New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le due console saranno acquistabili nei negozi a partire dal 13 febbraio 2015.

New 3DS lancio Europa

Il New Nintendo 3DS sarà  disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 169,98 euro, mentre il New Nintendo 3DS XL sarà  disponibili nelle colorazioni Nero metallico e Blu metallico al prezzo consigliato di 199,99 euro. A partire dal 13 febbraio saranno inoltre disponibili  nei negozi le 12 cover decorative intercambiabili che permetteranno di personalizzare la scocca del New Nintendo 3DS. Il prezzo di ognuna si aggirerà  intorno ai 10-15 euro.

cover decorative

Tra queste sarà  disponibile l'esclusiva cover decorativa Pokémon ispirata alle leggende di Hoenn, rilasciata in Giappone lo scorso novembre in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

cover 3DS

Nella cover intercambiabile sono rappresentati Groudon e ArcheoGroudon nella parte che andrà  nella scocca anteriore della console e Kyogre ArcheoKyogre e nella parte che andrà  nella scocca posteriore della console. In futuro è previsto il lancio in Europa di una seconda cover decorativa Pokémon completamente dedicata a Pikachu. 

RED_HW_Box_Blue_3D_PS_EUB RED_HW_Box_Black_3D_PS_EUB

KTR_HW_Box_3D_PS_Black_EUBKTR_HW_Box_3D_PS_White_EUB

New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL presentano una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco sulla console portatile più agevole e avvincente. New Nintendo 3DS è dotato di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS. Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL dispongono inoltre di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo. Le console dispongono di una maggiore potenza di elaborazione, che rende il funzionamento della console più agevole e velocizza i tempi di avvio del menu HOME e delle applicazioni e snellisce tempi di avvio e download dei software.

KTRS_007_imgeWA_HwKA_R_ad

Al lancio della console sarà  inoltre disponibile nei negozi lo Stand di Ricarica compatibile con entrambi i modelli al prezzo consigliato di 10 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...E? Se ci sono molte cover perché parlare solo di quelle di pokèmon? Vabbè, prenderò quella di Zelda...

Ad ogni modo, prenderò anche il N3DSXL: Penso che sia ottimo rispetto a un 3DS normale.

Vorrei segnalare un errore nel prezzo: il N3DS normale non costerà  â‚¬16,98 ma 169,98

Link al commento

L'idea delle cover è molto carina, non capisco però perché non l'abbiano fatta anche per la versione XL... :(
Certo è che se aspettavano ancora un po' ad annunciare la data di uscita praticamente ce lo trovavamo già  nei negozi! E mi sono letteralmente mangiata le mani quando ho visto la versione XL limited di Majora's Mask...e dire che ho ordinato la versione Limited del gioco! Mi consola il fatto che il gioco sia preinstallato, mentre io preferisco avere la mia cartuccia di gioco. Cmq appena riesco mi sa che comprerò il New XL! :XD:

Link al commento

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di lancio in Europa del New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Le due console saranno acquistabili nei negozi a partire dal 13 febbraio 2015.New-3DS-lancio-Europa.pngIl New Nintendo 3DS sarà  disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 16,98 euro,mentre il New Nintendo 3DS XL sarà  disponibili nelle colorazioni Nero metallico e Blu metallicoal prezzo consigliato di 199,99 euro. A partire dal 13 febbraio saranno inoltre disponibili 12 cover decorative intercambiabili che permetteranno di personalizzare la scocca del New Nintendo 3DS.cover-decorative.pngTra queste sarà  disponibile l'esclusiva cover decorativa Pokémon ispirata alle leggende di Hoenn, rilasciata in Giappone lo scorso novembre in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. cover_pokemon_2014_10_17_1437.jpgNella cover intercambiabile sono rappresentati Groudon e ArcheoGroudon nella parte che andrà  nella scocca anteriore della console e Kyogre ArcheoKyogre e nella parte che andrà  nella scocca posteriore della console. In futuro è previsto il lancio in Europa di una seconda cover decorativa Pokémon completamente dedicata a Pikachu:

cover-pikachu.png

New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL presentano una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco sulla console portatile più agevole e avvincente. New Nintendo 3DS è dotato di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS. Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL dispongono inoltre di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo. Le console dispongono di una maggiore potenza di elaborazione, che rende il funzionamento della console più agevole e velocizza i tempi di avvio del menu HOME e delle applicazioni e snellisce tempi di avvio e download dei software.

Magari solo 17 euro xD

In ogni caso trovo bellissima quella di zelda bianca. Molto bella questa cosa di poter personalizzare il 3ds in un modo così pratico e per nulla invasivo :D

Certo che nessuno si è fatto sfuggire quel 3ds a 17 euro, saranno andati a ruba  :asduj1:

Link al commento

Il New Nintendo 3DS sarà  disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo consigliato di 169,98 euro

UNOVA CONFIRMED!

Scusate per l'OT.

Non lo comprerò mai, 170 euro sono tanti, comunque la cover con il motivo mimetico è bellissima! *-*

Ed il blu del N3DSXL è stupendo!

Link al commento