August.Seven Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve a tutti. Da molto tempo leggo il Forum, oggi ho deciso di iscrivermi finalmente così da poter interagire con voi e non leggervi soltanto! Di me che dire..mi terrò strettamente collegato ai pokemon.Giocai all'incirca nel 1998 a pokemon rosso e blu che regalarono a me e a mia sorella.E giocai a quello per anni e anni.Finché mi comprarono Argento!Giocai e rigiocai anche a quello finché non arrivò verdefoglia che giocai alla follia. Il Liceo portò via tutto.Non giocai più ai Pokemonmi concentrai su altro e nonostante ogni tanto una voglia mi assaliva la rinnegavo.Sinché un mio amico non acquistò un 3ds circa due anni fa.E si prese pokemon Bianco.Rispolverai il mio Ds(l'originale del 2005) e mi presi nero e...Si riaccese la fiamma! (ora che sono all'università )Acquistai un 3ds XL con X e successivamente acquistai Platino ed Heatgold col sogno di avere TUTTI i pokemon! (me ne mancano 11 maledizione!) Poi ho preso al lancio Rubino omega e ho giocato pure a Y. Spero potremo divertirci assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto e bellissima immagine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao Bella storia molto simile alla mia tranne che io sono un pelino più giovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.