Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=C3boz2E5_sc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono curioso di provarlo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Pokemon candy crush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Pokemon candy crush io direi il sequel di pokemon link battle sono gli stessi svilupatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma non è identico a quell'altro che hanno messo nell'e-shop qualche tempo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma non è identico a quell'altro che hanno messo nell'e-shop qualche tempo fa? No. Questo e un gioco nuovo di zecca è aggiungeranno sicuramente i pike EXTRA che non erano presenti in link battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ... E sarebbe questo lo spin-off che aspettavo da tempo? Mmh no XD spero che ne esca un altro quest'anno... È praticamente il sequel di pokemon link battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ... E sarebbe questo lo spin-off che aspettavo da tempo? Mmh no XD spero che ne esca un altro quest'anno... È praticamente il sequel di pokemon link battle si tratta di un low budget che cosa aspettavi dalla genius sonority? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non è identico a quell'altro che hanno messo nell'e-shop qualche tempo fa? Quello era tipo a tempo(non proprio ma diciamo di si) questo a mosse.Ma non è identico a quell'altro che hanno messo nell'e-shop qualche tempo fa? Quello era tipo a tempo(non proprio ma diciamo di si) questo a mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mi aspettavo di meglio sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ... E sarebbe questo lo spin-off che aspettavo da tempo? Mmh no XD spero che ne esca un altro quest'anno... È praticamente il sequel di pokemon link battle lo pensavo anche io, comunque curioso di provarlo... link battle mi ha deluso molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 lo pensavo anche io, comunque curioso di provarlo... link battle mi ha deluso molto. deluso? perche hanno rimosso la modalità storia che era nel predecessore? logico..ma almeno sono contento che hanno aggiunto tutti pokemon presenti. ed e piu divertente. Mi aspettavo di meglio sinceramente. svegliati questo e stato fatto da Genius Sonority non dal team che fanno la serie principale o remake ci vorra ancora un po che si rivela un nuovo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Potevano annunciarlo prima di farmi spendere 8 euro per Link battle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 si tratta di un low budget che cosa aspettavi dalla genius sonority?Io intendevo giochi di pokemon in generale, non necessariamente della Genius SonorityComunque non sono dispiaciuto, un gioco in più non fa mai male u.u ma ripeto, spero che pubblichino un altro spin-off quest'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.