Jack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuti Allenatori alla Metagame Shift Challenge! Il torneo si svolgerà nella Pokémon Millennium Arena (Server ufficiale di Pokémon Millennium) e seguirà le regole annunciate in questa discussione. Gli incontri saranno Al meglio delle tre (BO3, Best of Three), ciò significa che vincerà la sfida il primo giocatore che totalizza due vittorie. Tuttavia, se entrambi i giocatori sono d'accordo, è possibile giocare una sfida secca. Ogni turno durerà 3 giorni e sarà possibile anticipare la sfida solo dopo che è stato comunicato il metagame in atto per il turno.Ad ogni abbinamento verrà assegnata una tier in cui i giocatori si dovranno misurare: ciò significa che non tutti giocheranno le stesse tier, anche nell'arco dello stesso turno. Per esempio: Turno 1 Sfida A - BW2 OUSfida B - DP OUSfida C - VGC '15 E via andare. Ricorda che puoi sfidare solo i giocatori con cui sei abbinato! Al termine della lotta comunica i risultati in questa discussione. Lista dei giocatori partecipanti: WondercespunSeathKaitokirroMaster of ShuppetsFireBlast.Mister VreoDinateogreninjapoliwagRubber StrawhatMegaSceptile2002gennoboyZekkenSamajdfleepter°Vinz°Infernape21JustinHiyoriCappyPrismaticTogeOnixArionGigoArticTeoDarkrai194DrawerMasterCharizardYpokekitdavidefLuke88Nalier.DIO.DarphRufÒ¯Oshawott23Lord LeoツRenVincenzo00SayaHikariFallen`blackstone345FalkonCobaltChube.TryndapowaRed96ZorziBlastTheGoulRaizaTramezKuishiZapdos981ash95MegaScizor94ThundrakezLollope Abbinamenti della sfida: CLICCA QUI PER VEDERE GLI ABBINAMENTI (In continuo aggiornamento) SORTEGGIO ROUND 1 Oshawott23Red96 v Samajd (BW2 OU)Falkon v MegaSceptile2002 (ORAS UU)infernape21 v ash95 (DPP OU)Master CharizardY v BlastTheGhoul (ORAS UBER)Kuishi v Cobalt (VGC 2015)Wonder v Thundrake (ORAS OU)Chube v cespun (BW2 OU)RenTogeonix v Rubber Strawhat (DPP OU)blackstone345 v Hiyori (ORAS UBER)fleepter v Fallen (VGC 2015)DIO.DarphPrismatic v Darkrai194 (BW2 OU)Kaito v FireBlast (ORAS UU)Saya v MegaScizor94 (DPP OU)ZorzizLollope v Gigo (VGC 2015)Master of Shuppets v teogreninja (ORAS OU)Vincenzo00 v davidef (BW2 OU)gennyboy v Rufy (ORAS UU)Tramez v Raiza (DPP OU)Luke88 v Nalier (ORAS UBER)kirro v Hikari (VGC 2015)ArionT€O v TryndaPowa (BW2 OU)pokekit v Cappy (ORAS UU)Zekken v Zapdos981 (DPP OU)poliwag v Mister Vreo (ORAS UBER)Drawer v Dina (VGC 2015)Justin v Lord Leo (ORAS OU)Vinz v Seath (BW2 OU) Informazioni utili: Clicca il pulsante spoiler per alcune informazioni e dettagli utili per lo svolgimento della competizione! 1) COME FACCIO A CONTATTARE IL GIOCATORE AVVERSARIO ?Da questa discussione scegli il tuo avversario e clicca sul suo nome utente. In questo modo sarai indirizzato al suo profilo e così inviargli un messaggio privato all’avversario.Organizzati insieme all’avversario per svolgere la lotta.Svolgi la lotta con il giocatore avversario.2) ORA CHE HO CONTATTATO IL GIOCATORE, COME POSSIAMO LOTTARE INSIEME? Per qualsiasi informazioni su come lottare la Pokémon Millennium Arena clicca qui. 3) HO APPENA FINITO LA SFIDA: COME INVIO I RISULTATI DELLA MIA SFIDA? Al termine della lotta, scrivi come risposta a questa discussione il risultato della sfida, indicando il giocatore avversario e l'esito della sfida. 4) CHE SUCCEDE SE IL MIO AVVERSARIO NON SI PRESENTA ALLA SFIDA AL MOMENTO CONCORDATO TRA DI NOI O NON RISPONDE AI MIEI MESSAGGI? È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.LINK UTILI: REGOLAMENTO DELLA SFIDAREGOLE GENERALI DEI TORNEICHIEDI AIUTO E SUPPORTORECLAMA IL RISULTATO DI UNA SFIDA Si ricordano nuovamente le regole di ogni formato: la lista con i ban di tutte le generazioni sono state riscritte e le potete trovare anche comodamente su internet. Inoltre Showdown impedisce di giocare in una tier specifica se non vengono rispettate le regole, quindi sbagliare è fin troppo difficile. Non sono tollerati errori (come quelli fatti nella Xmas Challenge), salvo avversari clementi.Si sottolinea inoltre che è VIETATO NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA ACCORDARSI CON GLI AVVERSARI PER GIOCARE IN UNA TIER DIFFERENTE DA QUELLA ASSEGNATA. Se la sfida è in DPPt OU ed entrambi i giocatori, non essendo esperti di quel metagame, si accordassero per giocare in ORAS OU, saranno puniti nella maniera PIù PESANTE POSSIBILE. ORAS OUPokémon:AegislashArceusBlazikenDarkraiDeoxysDeoxys-ADeoxys-DDeoxys-SDialgaGenesectGiratinaGiratina-OGreninjaGroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SXerneasYveltalZekromMosse:Bullo (Swagger)Abisso (Fissure)Doppioteam (Double Team)Ghigliottina (Guillotine)Minimizzato (Minimize)Perforcorno (Horn Drill)Purogelo (Sheer Cold)Abilità :Altalena (Moody)Strumenti:Cuorugiada (Soul Dew)GengariteKangaskhaniteMawiliteSalamencite ORAS UberPokémon:Rayquaza (in forma mega)Mosse:Bullo (Swagger) ORAS UUPokémon:Ogni Pokémon inserito nella tier OU e UberCrawdauntDiggersbyHawluchaKlefkiManaphyScolipedeSmeargleStaraptorThundurus-TTogekissTornadus-TVenomothVictiniVolcaronaWeavileZygardeMosse:Bullo (Swagger)Abisso (Fissure)Doppioteam (Double Team)Ghigliottina (Guillotine)Minimizzato (Minimize)Perforcorno (Horn Drill)Purogelo (Sheer Cold)Abilità :Altalena (Moody)Pedinombra (Shadow Tag)Piovischio (Drizzle)Siccità (Drought)Strumenti:tutti gli strumenti bannati nella tier OUAlakaziteAltariteDianciteGalladiteLopunniteMedichamite VGC 2015Pokémon:MewtwoMewLugiaHo-OhCelebiKyogreGroudonRayquazaJirachiDeoxys (in ogni sua forma)PalkiaDialgaGiratina (in ogni sua forma)PhioneManaphyShaymin (in ogni sua forma)DarkraiArceus (in ogni sua forma)VictiniReshiramZekromKyurem (in ogni sua forma)KeldeoMeloetta (in ogni sua forma)GenesectXerneasYveltalZygardeDiancieStrumenti:Cuorugiada (Soul Dew)In questa tier non ci sono le clause menzionate prima, esclusa la Self-KO, che è comunque presente. In aggiunta vi è però l'Item Clause (obbligo di dare a tutti i Pokémon della squadra uno strumento diverso) e il livello di tutti i Pokémon è pari a 50. BW2 OU / [Gen 5] OUPokémon:Arceus (in ogni sua forma)BlazikenDarkraiDeoxysDeoxys-ADeoxys-DDeoxys-SDialgaExcadrillGenesectGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreKyurem-WLandorusLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SThundurusTornadus-TZekromMosse:Abisso (Fissure)Doppioteam (Double Team)Ghigliottina (Guillotine)Minimizzato (Minimize)Perforcorno (Horn Drill)Purogelo (Sheer Cold)Abilità :Altalena (Moody)Mantelneve (Snow Cloak)Piovischio (Drizzle) + Nuotovelox (Swift Swim) nello stesso teamSabbiavelo (Sand Veil)Strumenti:Bandana (Focus Band)Cuorugiada (Soul Dew)Luminpolvere (Bright Powder)Rapidartigli (Quick Claw)Roccia di Re (King's Rock) DPPt OU / [Gen 4] OUPokémon:Arceus (in ogni sua forma)DarkraiDeoxysDeoxys-ADeoxys-DDeoxys-SDialgaGarchompGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreLatiasLatiosLugiaMewtwoPalkiaRayquazaSalamenceShaymin-SMosse:Abisso (Fissure)Doppioteam (Double Team)Ghigliottina (Guillotine)Minimizzato (Minimize)Perforcorno (Horn Drill)Purogelo (Sheer Cold)Strumenti:Bandana (Focus Band)Cuorugiada (Soul Dew)Luminpolvere (Bright Powder)Rapidartigli (Quick Claw)Roccia di Re (King's Rock) Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative o rivolgiti tramite messaggio privato a Jack, Hyper, Drake, Wonder, Pokéman o Fireblast.Buona fortuna a tutti. IL PRIMO ROUND DURERA' FINO AL 16/01/2015 COMPRESO. ~ Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ECCO A VOI L'ESITO DEL SORTEGGIO DEL PRIMO ROUND Oshawott23Red96 v Samajd (BW2 OU)Falkon v MegaSceptile2002 (ORAS UU)infernape21 v ash95 (DPP OU)Master CharizardY v BlastTheGhoul (ORAS UBER)Kuishi v Cobalt (VGC 2015)Wonder v Thundrake (ORAS OU)Chube v cespun (BW2 OU)RenTogeonix v Rubber Strawhat (DPP OU)blackstone345 v Hiyori (ORAS UBER)fleepter v Fallen (VGC 2015)DIO.DarphPrismatic v Darkrai194 (BW2 OU)Kaito v FireBlast (ORAS UU)Saya v MegaScizor94 (DPP OU)ZorzizLollope v Gigo (VGC 2015)Master of Shuppets v teogreninja (ORAS OU)Vincenzo00 v davidef (BW2 OU)gennyboy v Rufy (ORAS UU)Tramez v Raiza (DPP OU)Luke88 v Nalier (ORAS UBER)kirro v Hikari (VGC 2015)ArionT€O v TryndaPowa (BW2 OU)pokekit v Cappy (ORAS UU)Zekken v Zapdos981 (DPP OU)poliwag v Mister Vreo (ORAS UBER)Drawer v Dina (VGC 2015)Justin v Lord Leo (ORAS OU)Vinz v Seath (BW2 OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 e ti pareva, altro giro altra corsa. togeonix again. contattami e ci accordiamo per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che roba sarebbe "bye3" ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ovviamente bye1, bye2, bye3, bye4 e bye5 sono i players mancantii 5 fortunati che se li sono aggiudicati nel sorteggio sono direttamente qualificati al round 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah quindi in teoria dovrei battermi con uno dei giocatori che vince il round 1,giusto?ovviamente bye1, bye2, bye3, bye4 e bye5 sono i players mancantii 5 fortunati che se li sono aggiudicati nel sorteggio sono direttamente qualificati al round 2Quindi sarebbe una specie di #nonpiumainagioia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve. Non ho mai provato iL VGC, anche perché mi piace lottare in Singolo.Questo cosa comporta? Un 0-1 per l'avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quando si svolgeranno il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quando si svolgeranno il torneo?C'è scritto in fondo al primo post, il primo round é fino al 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato mp a master of shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Salve. Non ho mai provato iL VGC, anche perché mi piace lottare in Singolo. Questo cosa comporta? Un 0-1 per l'avversario? Dovrai lottare VGC '15 per il primo round del torneo. :] Il torneo è in Metagame Shift e ogni sfida ha una tier diversa in cui giocare. Per partecipare al torneo era consigliato conoscere tutte le tier proposte nel topic di iscrizione! Prova a leggere le regole della tier e creare un team VGC'15. Ricordo che la sfida fra te ed il tuo avversario dovrà concludersi entro il 16/01 alle 23:59! Quando si svolgeranno il torneo? Il primo round del torneo terminerà giorno 16/01 alle 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bll, non mi ero reso conto che le tier arrivassero fino a DPPt fortunatamente non mi è capitata e come al solito ho haxato beccandomi l'Uber come Tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Contattato fallen giochiamo venerdi in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 vinco contro togeonix. solo una gran botta di chiurlo. gg toge, sorry 4 explosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 PENSO SIA OVVIO MA PER SICUREZZA LO SCRIVO, NON CI POTRANNO ESSERE ANTICIPI DI ROUND IN QUANTO I SORTEGGI PER OGNUNO VERRANNO SVOLTI ALLA FINE DI QUELLO PRECEDENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ho contattato l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 inviato messaggio al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quindi io sono subito al 2o round? Se sì che fortuna :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 il mio oppo non riesce a loggare, js Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Contattato il mio oppo. Ma in bw2 ou non erano bannati anche excadrill e shadow tag chandelure? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Contattato il mio oppo.Ma in bw2 ou non erano bannati anche excadrill e shadow tag chandelure? ._.Exca siShadow tag mi sembra fosse dw uber lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Si scusate, mi è sfuggito. Ora lo metto Excadrill (Shadow Tag Chandelure non è mai stato distribuito, quindi non servirebbe nemmeno addarlo alla lista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 vinto 2 a 0 vs trynda gg^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ho inviato il MP al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.