Vai al commento



Wonder

Utente
  • Messaggi

    1.434
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    3
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 67.04

Wonder ha vinto l'ultima volta il 10 novembre 2014

Wonder quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

4 seguaci

Informazioni su Wonder

  • Compleanno 25/02/1996

Titolo Utente

  • .

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Visitatori recenti del profilo

15.974 visite profilo

Obiettivi di Wonder

  1. Dai, non voglio essere ipocrita, non mi han gennato i pokémon e quindi non posso giocare. Ieri in ogni caso ho davvero avuto un imprevisto lavorativo. Buon proseguimento a tutti!
  2. Dobbiamo giocare per il torneo, quando puoi?

  3. Dovremmo giocare per il torneo vgc, io posso oggi tutto il giorno, mentre domani e domenica posso dalle 10 alle 16. Dimmi tu.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Castigo405

      Castigo405

      Oggi sera posso sicuro, forse posso anche anticipare. Ti faccio sapere

    3. Wonder

      Wonder

      Stasera dalle 21 alle 22 sono occupato, se ti va bene posso fare dalle 22 in poi, anche se preferirei prima.

    4. Wonder

      Wonder

      Va beh in ogni caso quando ci sei scrivimelo qua e vai nella chat di millennium che facciamo prima.

  4. Raga ma quante boiate riuscite a tirar fuori dal cilindro? La compravate per giocare ai giochi 3ds? La gente che ha preso ps4 et similar ha preso una console che era destinata al fallimento solo perché non era retrocompatibile? Cioè la retrocompatibilità non penso sia un requisito fondamentale per una console, anzi. Prendetela e giocate a ciò che offrirà, se volete giocare a mario kart 8 prendetevi un wii u, o se è troppo fallimentare pure quella boh giocate a briscola.
  5. Ma quante notizie inutili/utili solo a fare views dovrò (o dovremo) ancora aver la noia di leggere prima di aver qualcosa di concreto su sta console? Se non avete nulla di nuovo da dire non riempite a caso la newsboard che sta bene anche senza 8 notizie uguali per pagina, su. Per adesso so solo che: -Poteva essere presentata in primavera -All'e3 non l'avrebbero presentata -Poteva essere presentata in estate -È ancora presto per parlare della console -Poteva essere presentata a Settembre -Potrà essere presentata ad ottobre -cose marginali come il processore; il fatto che dovrebbe innovare ancora il mondo dei videogiochi; la sua natura ibrida; altre cose di poco conto rispetto alle prime 6 citate.
  6. So di questa cosa gamestop, ma capisci che tra valutare un gioco 35 euro (mediaworld) e valutarne due 35 euro (gamestop) c'è un abisso incolmabile. Gamestop ti valuta, o meglio ti sopravvaluta, ciascun gioco in media 17,50 euro, alto ma non altissimo se si conta che quei giochi saranno rivenduti a 40 euro per lo più. Se non sbaglio GameStop non accetta determinati titoli, e comunque tu stai portando due giochi per comprarne un altro a 10 euro; una cosa quasi equa, ma che comunque lascia a Gamestop un ampissimo margine di guadagno. Se vogliamo pensare in maniera tragica tu te ne esci dal negozio con un gioco in meno nella teca e 10 euro in meno nel portafogli, mentre Gamestop ha un gioco in più da vendere e 10 euro in più nelle casse. Ma questa offerta ci sta benissimo ed è davvero buona per quanto mi riguarda, in termini pratici porti due giochi di cui più o meno non ti importa più e prendi il gioco del momento a 10 euro. Vorrei non rispondere a questo ma cito semplicemente le testuali parole "mi lamento eccome perché non ho nessuna delle console e questa offerta per me non serve a nulla", ottimo Spero ti renda conto da solo/a dell'ignoranza radicata in questo estratto. Ti stai lamentando perché pretendi che una multinazionale nell'ambito dell'elettronica faccia promozioni secondo il tuo canone di "promozione vantaggiosa per me" lol. Se non puoi usufruire della promozione cuore in pace e gambe in spalla che se ne trova un'altra e se non se ne trovasse un'altra 45 euro l'anno sono tanti per la propria passione? I don't think so. In ogni caso questa promozione è oggettivamente molto buona, se voi non riuscite a sfruttarla non è di certo colpa di mediaworld ahahahaha Ps: non ho nessuna delle console della lista e il gioco lo prenderò a prezzo pieno come voi :^)
  7. Ma seriamente vi state lamentando? Vi fan pagare 10 euro un gioco che ne costa 45 semplicemente portando un gioco usato. Quindi se 2+2 fa 4 vi stanno valutando TRENTACINQUE EURO un gioco usato e vi lamentate che nella lista (che è esposta da circa 2/3 mesi a dir la verità, non è una cosa fresca di oggi) non ci sono giochi 3ds? Cosa c'è che non va amici? Ahahahaha Neanche un pazzo vi valuterebbe un gioco 3ds 35 euro, contando che massimo quel gioco lo avete pagato 50 euro (se siete stupidi e non siete riusciti a pagarlo meno, in alternativa a 45/40 si trovano tutti i migliori giochi nuovi per 3ds), contando che nella maggior parte dei casi è un gioco che ha già qualche anno e contando in chissà quali condizioni precarie sareste in grado di presentare questo gioco usato al punto media world. Accontentatevi del fatto che vi valutano PIÙ DELLA METÀ del valore originale un gioco usato, dove la trovate un'altra offerta così? Folli. Ultima cosa. Sono sicuro che se in quella lista ci fossero stati giochi 3ds gli stessi utenti che hanno commentato sto post lo avrebbero fatto lo stesso perché in quella lista non ci sarebbero stati giochi che son stati pagati 20 euro a nuovo. Bye.
  8. Si può parlare di pornografia ma non si può scrivere la parola "*censura*". This world's so fkn strange!
  9. La verità è che la finale non è stata giocata #tuttaunafarsa #gombl8 #allagogna
  10. Peter TDona la targhetta da commentatore :^) Ti fai vedere al nazio fren?
  11. Ero sicuro vincessi io, prima di invitare poops :^)
  12. we dovremmo giocare per il torneo. ti va di/puoi anticipare ad oggi o preferisci fare tra qualche giorno?

     

    1. alessio00

      alessio00

      assolutamente, ora sono disponibile e pronto. ti aggiungo alla lista amici e ci sentiamo in game

       

      quando vuoi io ci sono.

    2. Wonder

      Wonder

      ok arrivo

       

    3. alessio00

      alessio00

      complimenti, bella giocata......

  13. E vai con la Zona Battling in fondo al forum giusto per evidenziare (ancora una volta) l'ideologia del forum.

×
×
  • Crea...