Vai al commento



Titoli acquistati su Nintendo eShop


Wonder

Post raccomandati

Ciao ragazzi e complimenti per il sito, erano anni che non passavo di qui.

 

Ho visto che qualche discussione fa si è parlato di trasferimento dati da una console all'altra, a me servirebbe sapere più nello specifico se una volta acquistati dei titoli con un determinato account nintendo, gli stessi possono essere utilizzati in una nuova console previo passaggi di account da una console all'altra.

 

Non ho bisogno di avere console principale/secondaria, ho proprio la necessità di sapere se posso trasferire tale e quale un account da una console all'altra, titoli eshop a pagamento annessi.

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Wonder ha scritto:

Ciao ragazzi e complimenti per il sito, erano anni che non passavo di qui.

 

Ho visto che qualche discussione fa si è parlato di trasferimento dati da una console all'altra, a me servirebbe sapere più nello specifico se una volta acquistati dei titoli con un determinato account nintendo, gli stessi possono essere utilizzati in una nuova console previo passaggi di account da una console all'altra.

 

Non ho bisogno di avere console principale/secondaria, ho proprio la necessità di sapere se posso trasferire tale e quale un account da una console all'altra, titoli eshop a pagamento annessi.

 

Grazie mille!

Sì, i titoli acquistati sul Nintendo eShop rimangono "acquistati" per sempre con un determinato account Nintendo. Una volta collegato l'account Nintendo su una nuova console, ti basterà riscaricare i giochi dall'eShop senza dover comprare/spendere nulla!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...