Naeive Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Le grandi sucate..bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Le grandi sucate.. bg ok,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Domani verso le 14 contatto TEO a volte credo lo facciate di proposito... domani è ancora giorno di primo round ed essendo la vostra già una sfida del secondo ancora non è stato sorteggiato il metagame in cui dovrete giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 a volte credo lo facciate di proposito... domani è ancora giorno di primo round ed essendo la vostra già una sfida del secondo ancora non è stato sorteggiato il metagame in cui dovrete giocare Okay scusa non lo sapevo,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vinta la BO3 contro Kaito! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundrake Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Perso 1-2 contro Wonder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 È scritto 2 volte nel primo post, di cui una in rosso. almeno leggere :/ sorry sorry non ho avuto tempo per leggere approfonditamente, ho solo postato che ero impegnato fino a oggi e ne ho approfittato per chiedere D: è evidentemente scritto gigante, ma grazie comunque di avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vinco 2 - 0 Bo3 contro Cespu, gg :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vinto contro thundrakegg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 vinto bo3 contro hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io e pokekit non ci siamo scordati di lottare, è che sto aspettando che mi risponda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Falkon v MegaSceptile2002infernape21 v ash95MasterCharizardY v BlastTheGhoulfleepter v FallenPrismatic v Darkrai194Saya v MegaScizor94pokekit v CappyVinz v Seath avete tempo fino a mezzanotte per svolgere le battles oppure claimare l'avversario in caso di mancata risposta, altrimenti procederemo con il sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io e fallen giochiamo in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Scusate, io non ci sono. Sono stato eliminato? (Non me la prendo, era solo per fun). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Scusate, io non ci sono. Sono stato eliminato? (Non me la prendo, era solo per fun). hai compilato il modulo nella maniera corretta, dopo che ti era stato quotato il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 rispondo io per lui: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 rispondo io per lui: noappunto! Scusatemi, credo di essere nabbo *si rifugia in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Scusate, io non ci sono. Sono stato eliminato? (Non me la prendo, era solo per fun). Nella discussione per le iscrizioni al Torneo Metagame Shift Challenge non hai compilato il modulo per l'iscrizione ma hai semplicemente scritto "Mi iscrivo" (link: *click*) Il tuo messaggio è stato quotato da Drake che ti ha invitato a compilare il format adeguato ma non hai risposto nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io e pokekit andremo al sorteggio.... si connette a intermittenza di 20-24 ore proponendo sfide dopo 15-30 minuti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vinta Bo3 vs Fllepter 2-1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vinta Bo3 vs Fllepter 2-1 gg confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io e pokekit andremo al sorteggio.... si connette a intermittenza di 20-24 ore proponendo sfide dopo 15-30 minuti :'( è stato online tutto oggi in arena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io e pokekit andremo al sorteggio.... si connette a intermittenza di 20-24 ore proponendo sfide dopo 15-30 minuti :'( è in arena ora e c'è spessissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è in arena ora e c'è spessissimo. Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.