fireblast Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma stiamo lottando ora Digli di leggere questo topic. E' stato bannato dalla Pokémon Millennium Arena, per cui anche dal torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 perso gg @lol ban di un mese per una bestemmia a caso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bro, le bestemmie si devono evitare nella Pokémon Millennium Arena (ma anche sul Forum ovviamente) altrimenti è previsto un ban.Queste sono le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oggi pomeriggio si battla :3ti ho contattato via mp. Entro sta sera si gioca o passi tuPassa BlastTheGhoul, mi ritiro. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vinto bo3 bw2 ou vs justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vinto bo3 bw2 ou vs justin Confermo:la prima l'avrei vinta se avessi usato bullet punch su sharpedo ma vabbè, ggs (la prossima volta farò più attenzione!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 SORTEGGIO SEMIFINALI (SCADENZA 28/01/2015 COMPRESO) Ren v BlastTheGhoul (ORAS UU)Master of Shuppets v Zapdos981 (VGC 2015) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non ho mai giocato UU Comunque glhf a tutti! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vinto la Bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Invece io e Blast dovremo lottare domani sera o al massimo nella giornata di mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Master finalista Too op :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vinto la Bo3 Maledetto MoS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Vinta bo3 UU con Blast (2-1), partite tutto sommato carine anche se dominate dall'hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Siamo arrivati alle finali e qui viene il bello, difatti i 4 giocatori ancora in gara dovranno cimentarsi in una bo3 mista!Cosa significa mista? Semplice, ogni partita della bo3 avrà un metagame diverso!Di seguito i sorteggi: FINALE (SCADENZA 31/01/2015 COMPRESO) Ren v Master of Shuppets1) VGC 20152) ORAS OU3) DPP OU FINALINA (SCADENZA 31/01/2015 COMPRESO) BlastTheGhoul v Zapdos9811) ORAS UBER2) BW2 OU3) ORAS UU E' severamente vietato non rispettare l'ordine stabilito, pena la squalifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Immagino sia scontato chiederlo, ma tanto per scrupolo, se uno vincesse le prime 2 della bo3 non ci sarebbe alcun bisogno di disputare il 3° round indipendentemente dalla tier, uh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 a vostra scelta farla per divertimento o noovviamente in caso di 2-0 l'esito è già stabilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho vinto la bo3 (2-1) con Master of Shuppets.Bei match anche se alcuni errori potevo risparmiarmeli (come anche qualche colpo d'hax)ggwp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Il mio Rotom è ancora là a missare Hydro Pump.. Comunque, considerando che nemmeno avrei dovuto arrivarci in finale, mi accontento del secondo posto, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ricordo che domani è l'ultimo giorno disponibile per giocare la finalina. Cercate di essere puntuali, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ci siamo accordati, aspetto Zapdos :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vinto la bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 a breve il topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.