Alex2000 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ciao ragazzi io gioco a rubino omega e avrei delle domande,è possibile avere kyogre in rubino omega ( so che non è possibile però casomai che ne so )?è possibile catturare dancie?sapete qualcosa su come si avrà hoopa?anche darkrai ne sapete qualcosa?e ultima cosa sapete qualcosa sul rayquaza shiny che ho sentito che viene distribuito ps.: come avere il certificato partecipante delle gare in diretta? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 1) No, non è possibile ottenere Kyogre in Rubino Omega senza scambio;2) No, non è possibile. Puoi trasferirlo da XY;3) *Click*;4) No;5) *Click* Spero di esserti stato d'aiuto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 grazie e sapresti come ottenere il certificato partecipante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 grazie e sapresti come ottenere il certificato partecipante? Ti linko questo articolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 grazie però non so se hai capito:hai presente quando avvii il gioco e ti esce dopo groudon tu con continua nuovo gioco dono segreto gare in diretta e pokèmon link,se vado in gare in diretta mi dice di poter ricevere il certificato partecipante che ti potrà far partecipare a queste gare ( che non so in che coinsistono) e io accetto di ricevere il codice però anche se aspetto 2 ore non me lo dà perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 kyogre puoi sentire da qualcuno se te lo scambia,diance si ottene con un evento (scaduto) se ne hanno fatto un altro non lo so per hoopa non si sa ancora nulla darkrai non credo che si possa ottenere a meno che non ci sia un evento nintendo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 grazie però non so se hai capito: hai presente quando avvii il gioco e ti esce dopo groudon tu con continua nuovo gioco dono segreto gare in diretta e pokèmon link, se vado in gare in diretta mi dice di poter ricevere il certificato partecipante che ti potrà far partecipare a queste gare ( che non so in che coinsistono) e io accetto di ricevere il codice però anche se aspetto 2 ore non me lo dà perchè? Avrai una connessione lenta o poco stabile. Cosa ti dice? kyogre puoi sentire da qualcuno se te lo scambia, diance si ottene con un evento (scaduto) se ne hanno fatto un altro non lo so per hoopa non si sa ancora nulla darkrai non credo che si possa ottenere a meno che non ci sia un evento nintendo Saresti sempre pregato di non scrivere enorme, senza contare che gli avevo già risposto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Avrai una connessione lenta o poco stabile. Cosa ti dice? Saresti sempre pregato di non scrivere enorme, senza contare che gli avevo già risposto :3 ok scusami l'ho notato dopo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 no non mi dice niente continua a caricare che me lo dia senza darmelo o dare segnali, anche se sta vicino al modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 no non mi dice niente continua a caricare che me lo dia senza darmelo o dare segnali, anche se sta vicino al modem Prova ad attendere di più :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ok vedrò di farlo per curiosità se tu ce l'hai quanto tempo ci ha messo a farlo?e cosa si fa con questo certificato? partecipi a delle gare ma che particolarità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ok vedrò di farlo per curiosità se tu ce l'hai quanto tempo ci ha messo a farlo? e cosa si fa con questo certificato? partecipi a delle gare ma che particolarità hanno? Io generalmente non partecipo :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ok va bene si può chiudere la discussione grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Allora chiudo come richiesto e sposto nella sezione dedicata ad ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.