Hylian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Avete Pokèmon Oras?Certo che si!Avete mai notato che entrando in quelle tipi di case che c'è una parte verde davanti salendo sulle parte verde il personaggio si mette i calzini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Hai notato che sulla tastiera ci sono anche i segni di punteggiatura?Mettili e magari si capirà qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Hai notato che sulla tastiera ci sono anche i segni di punteggiatura?Mettili e magari si capirà qualcosa... Evitiamo commenti del genere, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Avete mai notato che entrando in quelle tipi di case che c'è una parte verde davanti salendo sulle parte verde il personaggio si mette i calzini! Non ho capito, spiegati meglio ^^'. Quale casa ti riferisci e dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 BOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Allora ora vi spiego bene avete visto quelle tipo di case,che sono quando entri marroni e la parte davanti verde,quanto sali la parte verde il personaggio si mette i calzini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Lo spiego io! Avete presente la Quizzoteca? Se entrate e andate sulla parte marrone, vi toglierete le scarpe e avrete i calzini neri Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.