Vai al commento

DLC leaked... Fake o realtà ?

Post raccomandati

Guardate questo leak (è in Inglese) di uno che si dice PR Nintendo.

Il Direct è andato in onda e non è successo quel che si dice nell'ultima riga del secondo post (ciò che a noi interessa), ma se il contenuto fosse stato tagliato dall'ultimo Direct per un annuncio successivo?

DLC incoming?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! Già  pago 40 Euro di gioco! Mettici pure i DLC (Ma tanto ora sappiamo che gli amiibo sono i nuovi DLC  :asduj1: )

Beh, io gradirei comunque la possibilità  di scegliere se spendere di più ed avere contenuti aggiuntivi come torre lotta ecc, piuttosto che nulla... E li spenderei :asduj1:

Link al commento

Beh, io gradirei comunque la possibilità  di scegliere se spendere di più ed avere contenuti aggiuntivi come torre lotta ecc, piuttosto che nulla... E li spenderei :asduj1:

Oh certo, se sarebbe così lo spenderei anch'io. Ma fare sempre nuovi DLC ti porta a spendere più soldi per i contenuti che per il gioco in sé per sé.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Oh certo, se sarebbe così lo spenderei anch'io. Ma fare sempre nuovi DLC ti porta a spendere più soldi per i contenuti che per il gioco in sé per sé.

Sicuramente, è un peccato che le aziende non includano tutto all'inizio pur di spillare altri soldi meschinamente. Però preferisco un gioco che ti permetta di essere espanso piuttosto che uno che finisce lì per forza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...