Akutenshi Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Guardate questo leak (è in Inglese) di uno che si dice PR Nintendo.Il Direct è andato in onda e non è successo quel che si dice nell'ultima riga del secondo post (ciò che a noi interessa), ma se il contenuto fosse stato tagliato dall'ultimo Direct per un annuncio successivo?DLC incoming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Fake per quanto riguarda il Direct, ma magari in futuro non è detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Anche io speravo in un DLC ieri... Ma purtroppo penso che la GF non ci accontenterà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Anche io speravo in un DLC ieri... Ma purtroppo penso che la GF non ci accontenterà mai. Io in realtà in pochi vogliono un DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io in realtà in pochi vogliono un DLC. Vero! Già pago 40 Euro di gioco! Mettici pure i DLC (Ma tanto ora sappiamo che gli amiibo sono i nuovi DLC ) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Stiamo parlando di una notizia presa da 4chan, non sono disposto a crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vero! Già pago 40 Euro di gioco! Mettici pure i DLC (Ma tanto ora sappiamo che gli amiibo sono i nuovi DLC ) Beh, io gradirei comunque la possibilità di scegliere se spendere di più ed avere contenuti aggiuntivi come torre lotta ecc, piuttosto che nulla... E li spenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh, io gradirei comunque la possibilità di scegliere se spendere di più ed avere contenuti aggiuntivi come torre lotta ecc, piuttosto che nulla... E li spenderei Oh certo, se sarebbe così lo spenderei anch'io. Ma fare sempre nuovi DLC ti porta a spendere più soldi per i contenuti che per il gioco in sé per sé. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Oh certo, se sarebbe così lo spenderei anch'io. Ma fare sempre nuovi DLC ti porta a spendere più soldi per i contenuti che per il gioco in sé per sé. Sicuramente, è un peccato che le aziende non includano tutto all'inizio pur di spillare altri soldi meschinamente. Però preferisco un gioco che ti permetta di essere espanso piuttosto che uno che finisce lì per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sicuramente, è un peccato che le aziende non includano tutto all'inizio pur di spillare altri soldi meschinamente. Però preferisco un gioco che ti permetta di essere espanso piuttosto che uno che finisce lì per forza Giustissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.