Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 eccoli 19 pkmn, 6 allenatore, 2 supporter, 5 trainer, 1 stadium, 27 energy.i pkmn sono: pidove, tranquill, unfezant, tornadus, wailmer, wailord, cubchoo, beartic, pansage, simisage, darumaka, darmanitan, thundurus, terrakion, vullaby, mandibuzz, ferroseed, ferrothorn, sigilyph.le trainer sono: pokeball, pozione magica, ricerca di energia, erba vita, convertitore di energia.le allenatore sono: martello dirompente, pozione max, revitalizzante, acchiappa-pokemon, komor, riciclo.le supporter sono: schiamazzo di emcee, nuova teoria del professor oak.la stadium è: torre bruciata.le energy sono: energia ciclonica, energia extra, 1 erba, 6 acqua, 5 combattimento, 3 elettro, 3 psico, 2 buio, 4 fuoco, 1 metallo.ke ne dite? nn sono esperto ma nemmeno principiante.ps. ho vinto 2 volte su 2 con questo mazzo...pps. nn ho altre carte buone... in tutto ho più di 230 carte ma 100 in inglese (HP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Questo mazzo è ingiocabile, nei mazzi si selezionano al massimo due tipi cercando di farli compatibili tipo fuoco e fulminetroppe energie diverse l'energia psico viene utilizzata solo da sigiliph per esermpio, il mazzo è da rifare in todo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...