Santino Black Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 eccoli 19 pkmn, 6 allenatore, 2 supporter, 5 trainer, 1 stadium, 27 energy.i pkmn sono: pidove, tranquill, unfezant, tornadus, wailmer, wailord, cubchoo, beartic, pansage, simisage, darumaka, darmanitan, thundurus, terrakion, vullaby, mandibuzz, ferroseed, ferrothorn, sigilyph.le trainer sono: pokeball, pozione magica, ricerca di energia, erba vita, convertitore di energia.le allenatore sono: martello dirompente, pozione max, revitalizzante, acchiappa-pokemon, komor, riciclo.le supporter sono: schiamazzo di emcee, nuova teoria del professor oak.la stadium è: torre bruciata.le energy sono: energia ciclonica, energia extra, 1 erba, 6 acqua, 5 combattimento, 3 elettro, 3 psico, 2 buio, 4 fuoco, 1 metallo.ke ne dite? nn sono esperto ma nemmeno principiante.ps. ho vinto 2 volte su 2 con questo mazzo...pps. nn ho altre carte buone... in tutto ho più di 230 carte ma 100 in inglese (HP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Questo mazzo è ingiocabile, nei mazzi si selezionano al massimo due tipi cercando di farli compatibili tipo fuoco e fulminetroppe energie diverse l'energia psico viene utilizzata solo da sigiliph per esermpio, il mazzo è da rifare in todo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 adesso ho aggiunto 3 pkmn e ho tolto 2 energy e 1 pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 è uguale il mazzo non può essere buono con le carte pokèmon che hai scritto , rischi che qualche pokèmon base ti finisca tra le carte premio e quindi di avere carte in mano non giocabili, ti ricordo che si possono mettere nel mazzo fino a 4 carte uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ho tutte carte diverse... tranne le energy... comunque volevo sapere: ma le carte premio dato che le devo prendere dal mazzo le devo pescare o le devo scieglere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Dopo aver pescato le 7 carte iniziali,Le peschi dal tuo mazzo senza guardarle le posizioni a sinistra.**le prime 6 carte a caso peschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 e quando sconfiggi un pokèmon dell'avversario sei libero di scegliere quale delle 6 carte premio aggiungere alla tua mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 13 trainer sono pochi... almeno 15.hai troppe energie e troppi pike diversi. concentrati su 2 massimo 3 famiglie di 2 tipi differenti e costruisci un mazzo su quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 apparte i vari tipi , manca le doppie ,perchè se giochi esempio:pidove ,e pidove va k.o e poi peschi tranquil, si potresti usare revitalliizante ma! se giochi pidove e poi si evolve in tranquil ,dopo un turno tranquil va k.o, e poi al proxim turno trovi unfezant che fa!non puoi usare revitalizante per tranquil.io sono un esperto in tcg infatti o più di 22 mazzi (ma alcuni pokemon sono stampati XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Uhm , mi sembra che tu debba lavorarci molto: limita i tipi, aggiungi un paio di trainer e diminuisci il numero di pokèmon per aumentare le copie di alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.