Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Consiglio Mazzo] la mia squadra gcc

Post raccomandati

Inviato

eccoli 19 pkmn, 6 allenatore, 2 supporter, 5 trainer, 1 stadium, 27 energy.

i pkmn sono: pidove, tranquill, unfezant, tornadus, wailmer, wailord, cubchoo, beartic, pansage, simisage, darumaka, darmanitan, thundurus, terrakion, vullaby, mandibuzz, ferroseed, ferrothorn, sigilyph.

le trainer sono: pokeball, pozione magica, ricerca di energia, erba vita, convertitore di energia.

le allenatore sono: martello dirompente, pozione max, revitalizzante, acchiappa-pokemon, komor, riciclo.

le supporter sono: schiamazzo di emcee, nuova teoria del professor oak.

la stadium è: torre bruciata.

le energy sono: energia ciclonica, energia extra, 1 erba, 6 acqua, 5 combattimento, 3 elettro, 3 psico, 2 buio, 4 fuoco, 1 metallo.

ke ne dite? nn sono esperto ma nemmeno principiante.

ps. ho vinto 2 volte su 2 con questo mazzo...

pps. nn ho altre carte buone... in tutto ho più di 230 carte ma 100 in inglese (HP).

Inviato

Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere

Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere

Inviato

Questo mazzo è ingiocabile, nei mazzi si selezionano al massimo due tipi cercando di farli compatibili tipo fuoco e fulmine

troppe energie diverse l'energia psico viene utilizzata solo da sigiliph per esermpio, il mazzo è da rifare in todo

Inviato

è uguale il mazzo non può essere buono con le carte pokèmon che hai scritto , rischi che qualche pokèmon base ti finisca tra le carte premio e quindi di avere carte in mano non giocabili, ti ricordo che si possono mettere nel mazzo fino a 4 carte uguali

Inviato

ho tutte carte diverse... tranne le energy... comunque volevo sapere: ma le carte premio dato che le devo prendere dal mazzo le devo pescare o le devo scieglere?

Inviato

13 trainer sono pochi... almeno 15.

hai troppe energie e troppi pike diversi. concentrati su 2 massimo 3 famiglie di 2 tipi differenti e costruisci un mazzo su quelle

Inviato

apparte i vari tipi , manca le doppie ,perchè se giochi esempio:

pidove ,e pidove va k.o e poi peschi tranquil, si potresti usare revitalliizante ma! se giochi pidove e poi si evolve in tranquil ,dopo un turno tranquil va k.o, e poi al proxim turno trovi unfezant che fa!non puoi usare revitalizante per tranquil.

io sono un esperto in tcg infatti o più di 22 mazzi (ma alcuni pokemon sono stampati XD)

Inviato

Uhm , mi sembra che tu debba lavorarci molto: limita i tipi, aggiungi un paio di trainer e diminuisci il numero di pokèmon per aumentare le copie di alcuni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...