Vai al commento


[Consiglio Mazzo] la mia squadra gcc


Post raccomandati

eccoli 19 pkmn, 6 allenatore, 2 supporter, 5 trainer, 1 stadium, 27 energy.

i pkmn sono: pidove, tranquill, unfezant, tornadus, wailmer, wailord, cubchoo, beartic, pansage, simisage, darumaka, darmanitan, thundurus, terrakion, vullaby, mandibuzz, ferroseed, ferrothorn, sigilyph.

le trainer sono: pokeball, pozione magica, ricerca di energia, erba vita, convertitore di energia.

le allenatore sono: martello dirompente, pozione max, revitalizzante, acchiappa-pokemon, komor, riciclo.

le supporter sono: schiamazzo di emcee, nuova teoria del professor oak.

la stadium è: torre bruciata.

le energy sono: energia ciclonica, energia extra, 1 erba, 6 acqua, 5 combattimento, 3 elettro, 3 psico, 2 buio, 4 fuoco, 1 metallo.

ke ne dite? nn sono esperto ma nemmeno principiante.

ps. ho vinto 2 volte su 2 con questo mazzo...

pps. nn ho altre carte buone... in tutto ho più di 230 carte ma 100 in inglese (HP).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere

Cosa?????????!!!!!!!!!??!? 27 energy?!?!?13 pescaggi?!?!? Sarebbe 27 pescaggi e 13 energy, se nn giochi abbastanza pescaggi rischi di non pescareniente e perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mazzo è ingiocabile, nei mazzi si selezionano al massimo due tipi cercando di farli compatibili tipo fuoco e fulmine

troppe energie diverse l'energia psico viene utilizzata solo da sigiliph per esermpio, il mazzo è da rifare in todo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uguale il mazzo non può essere buono con le carte pokèmon che hai scritto , rischi che qualche pokèmon base ti finisca tra le carte premio e quindi di avere carte in mano non giocabili, ti ricordo che si possono mettere nel mazzo fino a 4 carte uguali

Link al commento