Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Benvenuti al contest di disegno dei millennium games!Dopo la lotteria d'apertura iniziamo con i contest! Dovrete eseguire un disegno che si attenga ad una delle tre tracce proposte. Il lavoro potrà essere realizzato in qualsiasi tecnica dalle classiche fino a quelle digitali.Di seguito le tracce (ne dovrà essere scelta una):1)Sicuramente, in tutta la saga videoludica del brand Pokémon, c’è stato un momento della trama che ti ha particolarmente affascinato. Disegna quel momento, cercando di fissare l’emozioni da te provate.2) Come sarebbero i personaggi dei giochi in un'altra età o vissuti in un'altra epoca? Disegnali tenendo conto di una o di tutte due di queste opzioni3) Nuova generazione, nuovi pokémon. Secondo alcuni rumors i prossimi giochi principali del brand pokémon, introdurranno la settima generazione. Crea un pokémon che ti piacerebbe vedere in questa nuova generazione.Per partecipare sarà necessario compilare questo modulo a disegno compiuto:NICK SUL FORUM:TRACCIA:DESCRIZIONE:TECNICA UTILIZZATA:DISEGNO:Il disegno dovrà essere esclusivamente realizzato per questo contest, se non sarà così o preso da altri siti web pena squalificazione da questo e ogni attività dei millennium games. PREMI:PRIMO CLASSIFICATO: 2.5 poképointsSECONDO CLASSIFICATO: 1 poképointsTERZO CLASSIFICATO: 0.50 poképoints*Nel caso ci siano molti partecipanti si farà una mini estrazione con i premio: un codice demo di mh4, targhette personalizzate e una piccola somma di PP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quando finisce il contest?Quando finisce il contest?inoltre:2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonistiQuando finisce il contest?inoltre:2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quando finisce il contest?Quando finisce il contest?inoltre:2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonistiQuando finisce il contest?inoltre:2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonistiil 22 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Cut, errore di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quando finisce il contest?inoltre:2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonistiQualsiasi personaggio del Brand pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 posso usare pokemon art academy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 posso usare pokemon art academy? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Digimon>pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho fatto delle domande su domande ai contest non ufficiali, poi potreste rispondere, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Signori organizzatori 2 domande:I disegni dove si postano?Possono essere fatti a mano e poi postare una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Signori organizzatori 2 domande:I disegni dove si postano?Possono essere fatti a mano e poi postare una foto?Qui, e si, puoi fare anche una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qui, e si, puoi fare anche una foto Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 3) Nuova generazione, nuovi pokémon. Secondo alcuni rumors i prossimi giochi principali del brand pokémon, introdurranno la settima generazione. Crea un pokém :pokeball:on che ti piacerebbe vedere in questa nuova generazione. Si può disegnare eventualmente una catena evolutiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Si può disegnare eventualmente una catena evolutiva? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Si un'ultima domanda: potrei anche fare la megaevoluzione di questo nuovo pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 un'ultima domanda: potrei anche fare la megaevoluzione di questo nuovo pokémon? Quindi primo-secondo-terzo stadio + un eventuale megaevoluzione? Se è così allora si, ma non è assolutamente necessario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Posso farlo su un foglio e lo disegno a matita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quindi primo-secondo-terzo stadio + un eventuale megaevoluzione? Se è così allora si, ma non è assolutamente necessario! sì avevo intenzione di fare questo è da una vita che non disegno e quindi voglio passare le giornate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Posso farlo su un foglio e lo disegno a matita? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Eheheheh Yato scende in campo gguna domanda: disegni nuovi di pacca?Mi spiego ewe per un altro contest sto facendo un disegno praticamente per la stessa traccia, posso postarlo pure qui? lo sto facendo or ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Eheheheh Yato scende in campo gg una domanda: disegni nuovi di pacca? Mi spiego ewe per un altro contest sto facendo un disegno praticamente per la stessa traccia, posso postarlo pure qui? lo sto facendo or ora NO! Deve essere creato apposta Chube... basta copiare le tracce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Allora vedo se trovo tempo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma se partecipo solo io vinco solo io? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 NICK SUL FORUM: Mio-SamaTRACCIA:3DESCRIZIONE:Nesuto - Pokemon Gatto Spettro - Grazie all'aiuto del ciondolo che porta con la coda, riesce a mantere una forma , ma rimane intangibile.TECNICA UTILIZZATA: Ho usato pokemon art academy, strumenti penna a china, pennarello, gessetto, bomboletta e pastelli Anche lo sfondo l'ho fatto ioDISEGNO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io se ho tempo provo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.