Vai al commento


[MILLENNIUM GAMES] ~ Contest Di Disegno


Tr-8r

Post raccomandati

VDn7wLI.png



:pokeball::starter::starter::pokeball:



Benvenuti al contest di disegno dei millennium games!
Dopo la lotteria d'apertura iniziamo con i contest! Dovrete eseguire un disegno che si attenga ad una delle tre tracce proposte. Il lavoro potrà  essere realizzato in qualsiasi tecnica dalle classiche fino a quelle digitali.

Di seguito le tracce (ne dovrà  essere scelta una):

1)Sicuramente, in tutta la saga videoludica del brand Pokémon, c’è stato un momento della trama che ti ha particolarmente affascinato. Disegna quel momento, cercando di fissare l’emozioni da te provate.


2) Come sarebbero i personaggi dei giochi in un'altra età  o vissuti in un'altra epoca? Disegnali tenendo conto di una o di tutte due di queste opzioni

3) Nuova generazione, nuovi pokémon. Secondo alcuni rumors i prossimi giochi principali del brand pokémon, introdurranno la settima generazione. Crea un pokémon che ti piacerebbe vedere in questa nuova generazione.


Per partecipare sarà  necessario compilare questo modulo a disegno compiuto:

NICK SUL FORUM:
TRACCIA:
DESCRIZIONE:
TECNICA UTILIZZATA:
DISEGNO:


Il disegno dovrà  essere esclusivamente realizzato per questo contest, se non sarà  così o preso da altri siti web pena squalificazione da questo e ogni attività  dei millennium games.

PREMI:
PRIMO CLASSIFICATO: 2.5 poképoints
SECONDO CLASSIFICATO: 1 poképoints
TERZO CLASSIFICATO: 0.50 poképoints
*
Nel caso ci siano molti partecipanti si farà  una mini estrazione con i premio: un codice demo di mh4, targhette personalizzate e una piccola somma di PP
*

:pokeball::starter::starter::pokeball:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando finisce il contest?

Quando finisce il contest?

inoltre:

2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonisti

Quando finisce il contest?

inoltre:

2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando finisce il contest?

Quando finisce il contest?

inoltre:

2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonisti

Quando finisce il contest?

inoltre:

2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonisti

il 22 gennaio  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando finisce il contest?

inoltre:

2) traccia: quali personaggi? Perché io sarei capace di mostrarvi mirton, ma voi potreste riferirvi solo ai protagonisti

Qualsiasi personaggio del Brand pokémon ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3) Nuova generazione, nuovi pokémon. Secondo alcuni rumors i prossimi giochi principali del brand pokémon, introdurranno la settima generazione. Crea un pokém :pokeball:on che ti piacerebbe vedere in questa nuova generazione.

Si può disegnare eventualmente una catena evolutiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi primo-secondo-terzo stadio + un eventuale megaevoluzione? Se è così allora si, ma non è assolutamente necessario! ;)

sì avevo intenzione di fare questo è da una vita che non disegno e quindi voglio passare le giornate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheheheh Yato scende in campo gg


una domanda: disegni nuovi di pacca?


Mi spiego ewe per un altro contest sto facendo un disegno praticamente per la stessa traccia, posso postarlo pure qui? lo sto facendo or ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheheheh Yato scende in campo gg

una domanda: disegni nuovi di pacca?

Mi spiego ewe per un altro contest sto facendo un disegno praticamente per la stessa traccia, posso postarlo pure qui? lo sto facendo or ora

NO! Deve essere creato apposta ^^

Chube... basta copiare le tracce  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NICK SUL FORUM: Mio-Sama
TRACCIA:3
DESCRIZIONE:Nesuto - Pokemon Gatto Spettro - Grazie all'aiuto del ciondolo che porta con la coda, riesce a mantere una forma , ma rimane intangibile.
TECNICA UTILIZZATA: Ho usato pokemon art academy, strumenti penna a china, pennarello, gessetto, bomboletta e pastelli ^^ Anche lo sfondo l'ho fatto io
DISEGNO:
A98YmCa.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...