Gaetano Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 NICK SUL FORUM: Gaetano_Anubio. TRACCIA: 2. TECNICA UTILIZZATA: antichizzazione del foglio affumicando nel camino e disegno a carboncino con il foglio su una base di pietra. DISEGNO: DESCRIZIONE: Un antico affresco rupestre ritrovato in una grotta vicino Cromlemburgo. Esso rappresenta la caccia degli uomini pokemon primitivi al nobile pokemon Piloswine. Come si puó notare da quest'affresco esso non è stato creato per essere arte fine a se stesso, ma come rito propiziatorio per facilitare la cattura del Piloswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Nick sul forum:RubygameTraccia:TerzaDescrizione:Allora...inizialmente non volevo partecipare,perché faccio veramente schifo a disegnare à§_ৠanzi,dire a uno dei miei disegni che fa schifo e un complimento e.eMa tralasciamo la mia immensa autostima...mentre disegnavo il risultato speravo fosse una megaevoluzione di un Luxray,beh...si è trasformato in una specie di evee .-.Per questo ho deciso che sarebbe diventata una nuova eevoluzione,ma visto che sentivo il bisogno di assegnarvi un secondo tipo cercate di far finta che dalla settima generazione le eveelozuoni avranno due tipi invece di uno eweInoltre i pochi neuroni che mi rimangano mi hanno permesso di inventarmi la voce del pokedex °^°Steelpoison,pokémon Inniettatore(?),possiede sei code ripiene di veleno con le punte di metallo che inniettano veleno se anche solo sfiorate.Il suo corpo sembra essere ricoperto da un armatura,essendo formato da parti fatte d'acciao.La collana che porta al collo presenta un ciondolo contenente un veleno molto potente da cui trae la forza in punto di morte.Tecnica utilizzata:Visto che ogni volta che coloro il mio disegno da obbrobrioso diventa osceno,ho fatto in bianco e nero,ho prima usato la matita e poi ricalcato con la penna a pennarello :3Disegno: Bene e adesso...decidete voi se buttarmi caramelle o pomodori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Nick sul forum: ConnyTraccia: 1Descrizione: Un fatto che mi ha affascinato tanto sono le gare Pokemon di Rubino e Zaffiro! Era una cosa innovativa, anche molto divertente! Tecnica utilizzata: Disegno digitaleDisegno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 NICK SUL FORUM: Stitch98TRACCIA: nº 3DESCRIZIONE: NormogonTipo: Drago - NormaleAbilità : Disinvoltura (Abilità Nascosta: Tecnico)Statistiche:PS 75ATK 100DEF 80SP ATK 120SP DEF 95VEL 130Pokédex: È molto timido in natura, ma se un bravo allenatore riesce a catturarlo diventa affettuoso e molto protettivo nei suoi confronti, quasi come fosse un animale domestico. Riesce a volare fluttuando e compiendo giravolte grazie ad i suoi poteri magici. Mosse apprese aumentando di livello:--: Ira di Drago--: Comete--: RuggitoLv. 4: CuordileoneLv. 8: Attacco RapidoLv. 13: CoroLv. 18: Agilità Lv. 23: ConfusioneLv. 27: DragospiroLv. 33: CorposcontroLv. 38: DragartigliLv. 43: IncantavoceLv. 47: PsichicoLv. 52: DragodanzaLv. 65: CalmamenteLv. 70: GranvoceLv. 75: OltraggioLv. 80: Iper RaggioTECNICA UTILIZZATA: Matite, inchiostrato con pennarelli ad inchiostro di China (06 per i contorni esterni, 02 per quelli interni), colorato con pastelli a matita. DISEGNO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 NICK SUL FORUM: Kaito94TRACCIA: n°1DESCRIZIONE: ho deciso di realizzare il momento in cui sono giunto difronte alla piramide lotta. E' stato l'edificio del parco lotta che mi ha colpito più degli altri. Speravo che il parco lotta venisse messo su ORAS e invece nulla, speriamo che in futuro ci sarà *-* . Ho cercato di dare maggior risalto all'ingresso dato che mi ricordava in qualche modo i tempi greci (uno dei motivi per cui mi è piaciuto molto questo edificio)TECNICA UTILIZZATA: pastelli e ho cercato di dare al disegno una forma di "nuvola" e non di estenderlo per tutto il foglio proprio per ricordare un evento passato.DISEGNO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Nickname sul forum:MegaSceptile2002Traccia scelta:3Descrizione:Karrablast e Shelmet con le rispettive evoluzioni e poi le mega-evoluzioni di Escavalier e Accelgor,il disegno è un po' anzi tanto brutto.Tecnica utilizzata:Colori a matitaDisegno: file:///C:/Documents%20and%20Settings/massimo.BASTARD/Desktop/20150121_195723.jpgPer aprire il disegno aprite una nuova scheda e fate copia e incolla con quella scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 NICK SUL FORUM: AlbyoneTRACCIA: 2DESCRIZIONE: Ho deciso di rappresentare uno dei personaggi di Pokemon Nero e Bianco immaginando che gli eventi del gioco si verificassero attorno al 1600. Ho scelto N e ho pensato che se fosse vissuto in quell' epoca sarebbe stato un "Lord" o un membro di una famiglia nobile. Per il suo aspetto mi sono ispirato ai moschettieri (anche se una volta completato ricorda più un pirata, comunque adatto a un personaggio misterioso come N).TECNICA UTILIZZATA: Pastelli e pennarello nero a punta fine.DISEGNO: http://i.imgur.com/cc7uN2l.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il contest è chiuso A breve i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma come, non può finire alle 23:59? Io vorrei postare il mio, quasi finito ma da mettere Dopo la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma come, non può finire alle 23:59? Io vorrei postare il mio, quasi finito ma da mettere Dopo la scuola Tra poco ti faccio sapere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 NICK SUL FORUM: AlbyoneTRACCIA: 2DESCRIZIONE: Ho deciso di rappresentare uno dei personaggi di Pokemon Nero e Bianco immaginando che gli eventi del gioco si verificassero attorno al 1600. Ho scelto N e ho pensato che se fosse vissuto in quell' epoca sarebbe stato un "Lord" o un membro di una famiglia nobile. Per il suo aspetto mi sono ispirato ai moschettieri (anche se una volta completato ricorda più un pirata, comunque adatto a un personaggio misterioso come N).TECNICA UTILIZZATA: Pastelli e pennarello nero a punta fine.DISEGNO: http://i.imgur.com/cc7uN2l.jpgMi hai rovinato N,era bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma come, non può finire alle 23:59? Io vorrei postare il mio, quasi finito ma da mettere Dopo la scuola Ok, puoi postare il tuo disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Riesco tra le 14:30 e le tre (uscendo da scuola alle 14:10), sarò quanto più veloce possibile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Riesco tra le 14:30 e le tre (uscendo da scuola alle 14:10), sarò quanto più veloce possibile. Grazie Tranquilla, fai con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nome: Spectre_AngealTraccia: 3 Disegno (tradizionale) Descrizioni: Parosia( il pokemon parassita, da parasite, parassita, e rose, rosa, con una certa assonanza con la rosolia) pokemon molto velenoso, in grado di provocare forti allucinazioni con la sola bava. Il colore e l'escrescenza a forma di teschio avvertono i predatori della sua alta velenosità Bocciora (Il pokemon rampicante; da bocciolo, parola italanissima) Unica forma in cui il pokemon può essere catturato senza problemi per l'allenatore. Possiede un peduncolo che lo ancora a qualsiasi superficie in qualsiasi posizone. questo peduncolo, però, si atrofizza qualora il pokemon venga atturato. Malexia (il pokemon Malizia, da malevola e pixie modificata) una tra le specie più pericolose e crudeli al mondo, questo pokemon è in grado di provocare eterne allucinazioni attraverso i funghi che crescono sul suo corpo: ha, inoltre, la capacità di controllare le allucinazioni che provoca, rendendo la sua vittima una sorta di schiavo. Tuttavia, qualora Malexia sia stato catturato ed educato bene nella sua forma precedente, sarà fedele al suo padrone, e perderà in larga parte i connotati crudeli della sua personalità . Commento: in effetti, vista la chiusura imminente del contest, mi sono messa di fretta a finire il disegno, perciò, insomma......ohibò, scusate il ritardo perchè ho avuto problemi di clima, pranzo e computer difettoso, perciò spero non me ne vogliate a mele -.-"aggiungo il tipo attraverso un secondo messaggio (premetto di non aver modificato nulla sul'originale, lo giuro):Veleno per il verme, veleno-folletto per il bocciolo e folletto-veleno per il terzo (il concept originale doveva essere folletto-spettro, ma mi sono lasciata andare... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Uscito il topic dei risultati, chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.