Sawao Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ragazzi volevo delucidazioni sul powersave e sulla sua credibilità .Intanto volevo capire se un pokemon viene "shinizzato" o modificato a livello di IVs, o comunque altre modifiche come natura, pokeball, ecc, siano in qualche modo riconoscibile attraverso il pid.Facciamo un esempio:Io ho un bulbasaur shiny, ottenuto tramite masuda.Purtroppo non mi esce flawless e decido di modificarlo.Il pid lo individua?Oppure shinyzzando un pokemon è possibile individuarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eccetto il cambio di ID se il Pokémon che modifichi non è tuo, non c'è un modo concreto per stabilire se è stato modificato con il PowerSaves :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Cioè?E' possibile identificare il mutamento delle iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cioè?E' possibile identificare il mutamento delle iv?Se il Pokémon è tuo e modifichi le IV assolutamente no. Ma se un altro a modificarle tu saprai che ha fatto ciò perché diventa il proprietario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Quindi è possibile.Se lo fa un altro ne diventa il propietario?In che senso? Cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cambia l'ID, quindi il nome dell'allenatore :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io ho fatto una prova con un ragazzo.Ha modificato le IVs ad un zigzagon e poi me l'ha ridato.L'ID è identico a prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi sarò confuso, non ho il PS.Il nome allenatore cambia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 No. Sia AO che ID sono identiche alle mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 No. Sia AO che ID sono identiche alle mie. Ma il Pokémon di chi è? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 qualunque cosa tu modifichi con il ps è legal hack, tranne la shinyzzazione, basta quindi non shinyzzare i pokemon e nessuno (al di fuori di te e a chi l'hai detto) può capire che è stato modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ok. La shinizzazione è cheat.Buono a sapersi, vi ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Gran cavolata . Come si è gia detto tante volte prima non è detto che la shinyzazzione lo faccia diventare cheat , anzi da quel che mi riguarda sono legal hack a tutti gli effetti , basta che non ti shinyzzi un pokemon che preso magari in oras era shiny locked senno diventa cheat a tutti gli effetti .Spero ti ho dato una risposta soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh chiaramente.Non è che mi vado a fare lo shiny locked o il vivillon pokeball shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nella sesta generazione il PID non determina più IV, natura e sesso, quindi la modifica di quelle caratteristiche con il Powersaves non intacca il PID rendendo le stesse non individuabili. Per quanto concerne il "vecchio" codice che rende shiny i pokemon ( quello che modifica il TID ) sembra che, a parte alcune eccezioni che al momento non si conoscono, non infici la legalità dei pokemon ( insomma crea legal hacks). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh chiaramente.Non è che mi vado a fare lo shiny locked o il vivillon pokeball shiny xDServe altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Puoi chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.