Vai al commento

Powersaves e pid

Post raccomandati

Ragazzi volevo delucidazioni sul powersave e sulla sua credibilità .
Intanto volevo capire se un pokemon viene "shinizzato" o modificato a livello di IVs, o comunque altre modifiche come natura, pokeball, ecc, siano in qualche modo riconoscibile attraverso il pid.

Facciamo un esempio:
Io ho un bulbasaur shiny, ottenuto tramite masuda.
Purtroppo non mi esce flawless e decido di modificarlo.
Il pid lo individua?
Oppure shinyzzando un pokemon è possibile individuarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè?

E' possibile identificare il mutamento delle iv?

Se il Pokémon è tuo e modifichi le IV assolutamente no. Ma se un altro a modificarle tu saprai che ha fatto ciò perché diventa il proprietario. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

qualunque cosa tu modifichi con il ps è legal hack, tranne la shinyzzazione, basta quindi non shinyzzare i pokemon e nessuno (al di fuori di te e a chi l'hai detto) può capire che è stato modificato :)

Link al commento

Gran cavolata . Come si è gia detto tante volte prima non è detto che la shinyzazzione lo faccia diventare cheat , anzi da quel che mi riguarda sono legal hack a tutti gli effetti , basta che non ti shinyzzi un pokemon che preso magari in oras era shiny locked senno diventa cheat a tutti gli effetti .

Spero ti ho dato una risposta soddisfacente

Link al commento

Nella sesta generazione il PID non determina più IV, natura e sesso, quindi la modifica di quelle caratteristiche con il Powersaves non intacca il PID rendendo le stesse non individuabili. Per quanto concerne il "vecchio" codice che rende shiny i pokemon ( quello che modifica il TID ) sembra che, a parte alcune eccezioni che al momento non si conoscono, non infici la legalità  dei pokemon ( insomma crea legal hacks).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...