SkyLink24 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Salve a tutti, avrei un urgente bisogno di un Pin per poter riscattare nel club Nintendo uno dei giochi tra Pokémon ORAS o Smash Bros.Posso offrire PP.Contattatemi via PM se siete interessati, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Penso che sia finita la possibilità di riscattare il gioco. Era fino al 12 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi pareva che la scadenza fosse domani, ora controllo.EDIT: Avevi ragione, la promozione non è più valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.