VENTUREX91 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Volevo sapere se esiste un trucco per ottenere più facilmente il sacco ripristino nel SAV, perchè fino ad ora me ne ha dato solo uno colpendo il sacco ma mai come ricompensa per le varie prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nessun trucco, penso :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 io so che come ricompensa non esce mai! solo colpendolo normalmente, prova con un pokemon perfetto, ieri in 20 min me ne ha dati 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Purtroppo non esistono trucchi per ottenere sacchi di ripristino, salvo servirsi del Powersaves. Devi solo colpire il sacco fino a che non ti escono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Volevo sapere se esiste un trucco per ottenere più facilmente il sacco ripristino nel SAV, perchè fino ad ora me ne ha dato solo uno colpendo il sacco ma mai come ricompensa per le varie proveNon esistono trucchi, devi solo avere fortuna e sperare che esca il prima possibile! Colpendo il sacco ovviamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Volevo sapere se esiste un trucco per ottenere più facilmente il sacco ripristino nel SAV, perchè fino ad ora me ne ha dato solo uno colpendo il sacco ma mai come ricompensa per le varie prove Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VENTUREX91 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma va bene qualsiasi sacco da colpire? Anche quello che non produce nessun effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io l'ho preso molte volte colpendo il sacco "vuoto" :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VENTUREX91 Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok grazie mille potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Va bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.