Gianni Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Come da titolo ho 3 codici MH4 da offrire... Ogni codice chiedo 2 sfkb. Non ho particolari preferenze... Le offerte che + mi piaceranno avranno il codice (se l'offerta m interessa v contatto in privato). A voi le offerte anche in privato se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ti do un pancham sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Si ma sopra ho scritto k ogni codice voglio 2 sfkb... Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 a che servono questi codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se nessuno offre di più ne offro solo 1. a che servono questi codici?Servono per scaricare la demo del gioco mostee hunter 4 che esce a febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se nessuno offre di più ne offro solo 1.Servono per scaricare la demo del gioco mostee hunter 4 che esce a febbraioAh, ok allora nn mi interessa Grz dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se nessuno offre di più ne offro solo 1.Servono per scaricare la demo del gioco mostee hunter 4 che esce a febbraionn è 1 asta...ho specificato k voglio 2 sfkb x ogni codice... altrimenti avrei scritto "asta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ti offro Slowbro SFKB e Pidgeot SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Up. non puoi fare up per più di una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 non puoi fare up per più di una volta al giorno nn lo sapevo pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si puo' chiudere codici scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.