Vai al commento



2012, la fine del mondo. Voi ci credete?


Landon

Post raccomandati

Guest SeRpErIoR

Io non ci credo,sarà  una cavolata come tutte le volte che hanno detto che il mondo finirà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente la profezia Maya dice che "Ci sarà  un grande cambiamento" non che moriremo :sisi:

Oltre a questo, bisogna ricordare che venne prevista la fine del mondo nel 1000, nel 2000 ed in tanti altri anni prima d'ora, ma non è mai successo niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo no, ma forse i Maya non hanno tutti i torti. Certo, non immagino alieni mutanti che invadono la terra, meteoriti che cadono dal cielo. Non immagino nemmeno che l' Apocalisse sarà  un determinato giorno. Siamo noi che stiamo creando la fine del mondo, rendiamocene conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe, Nel 2000 era i Millennuium Bug che poi non è successo, i maya PFFFFFF, c'è pure chi dice che il mondo dovrebbe finire il 12/12/12 dai :°D

Sono solo date, non è mai accaduto nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Maya si erano sbagliati... è stato detto anke da Marghetita Huck ( se nn mi sbaglio..) eppoi.. Siamo ancora vivi XD La fine del mondo arriverà  quando saremo invasi da macchine ipertecnologiche con un'intelligenza artificiale superiore.. (LOoOL)

Non ci credo, però comunque il nostro pianeta sta davvero diventando uno schifo...

Se dici x l'inquinamento.. bhè sn d'accordo.. :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei. Non avverrà  la fine del mondo, questo è certo, però... Non credo ovviamente a ipotetiche invasioni aliene o distruzioni a livello globale. Finché si parla di date come 1000, 2000, vi do ragione, ma qui si parla di una data precisa, 21 Dicembre 2012. Ci sono troppe coincidenze, e sono dell'idea che avverrà  qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dionigi il piccolo ha sbagliato il calcolo della nascita di cristo e l'attuale calendario gregoriano ha le basi di quello. Anche la data della catastrofe dei maya si basa su quello quindi, visto che si contano gli anni dalla nascita di Cristo, il 21 dicembre 2012 non è la data esatta del cambiamento del mondo per i maya.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci credo,basta guardare le condizioni della terra in questo momento...Buco dell'ozono,il rischio dell'effetto serra,l'avanzamento del deserto in determinati posti sparsi quà  e là  nel mondo,la deforestazione,troppi motivi che mi convincono,non sono sicuro che accada nel 2012 ma credo che tra almeno 20 anni succederà ,se continuiamo a rovinare la terra in questo modo,accadrà  u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...