Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Secondo la predizione del popolo Maya il 21 dicembre 2012 la terra finirà nel caos.Voi ci credete? Io penso sia una cavolata come nell'anno 2000 che si doveva morir tutti o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non ci credo ma se Kira continua a mietere tutte queste vittime ci arriveremo(tra 60 anni ma ci arriveremo...)non esisteva già una discussione simile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Nah, resteremo tutti vivi, forse ci invaderanno i Sayan (?)Se è così fondo il DNA di un Sayan col mio LOLAnche se sono già Sayan dato che mi sta crescendo la coda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SeRpErIoR Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Io non ci credo,sarà una cavolata come tutte le volte che hanno detto che il mondo finirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non vi preoccupate ci penserò io quando sarà il momento... per il momento vivete le vostre vite facendovi meno male tra di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Veramente la profezia Maya dice che "Ci sarà un grande cambiamento" non che moriremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Veramente la profezia Maya dice che "Ci sarà un grande cambiamento" non che moriremo Oltre a questo, bisogna ricordare che venne prevista la fine del mondo nel 1000, nel 2000 ed in tanti altri anni prima d'ora, ma non è mai successo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Veramente la profezia Maya dice che "Ci sarà un grande cambiamento" non che moriremo Quoto, magari cambierà in meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Vivete la vostra vita al meglio, con le vostre dolce famiglie. Litigi, avventura e emozioni, questa è la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Quoto, magari cambierà in meglio!Penso che il meglio per la natura sia che l'uomo muoia mentre il meglio per l'uomo sarebbe la caduta di tutti questi politici bastardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Penso che il meglio per la natura sia che l'uomo muoia mentre il meglio per l'uomo sarebbe la caduta di tutti questi politici bastardi Sono d'accordissimo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ho messo no, ma forse i Maya non hanno tutti i torti. Certo, non immagino alieni mutanti che invadono la terra, meteoriti che cadono dal cielo. Non immagino nemmeno che l' Apocalisse sarà un determinato giorno. Siamo noi che stiamo creando la fine del mondo, rendiamocene conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ah...ma è Ronco! (commento inutile per sottolineare che tutte le tesi sulla fine del mondo nel 2012 sono argomenti che nemmeno i pirla vanno a toccare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ah...ma è Ronco! (commento inutile per sottolineare che tutte le tesi sulla fine del mondo nel 2012 sono argomenti che nemmeno i pirla vanno a toccare)*Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 I Maya erano solo abili matematici, hanno calcolato la fine di un ciclo del loro calendario, non la fine di un mondo.Ah e non hanno mai fatto profezie, solo calcoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non ne ho idea, suppongo che per scoprirlo dobbiamo solo attendere fino alla presunta data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Vabbe, Nel 2000 era i Millennuium Bug che poi non è successo, i maya PFFFFFF, c'è pure chi dice che il mondo dovrebbe finire il 12/12/12 dai :°DSono solo date, non è mai accaduto nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 I maya si possono fare gli affari loro... (potrei dirlo in modo più volgare, ma non lo faccio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 I Maya si erano sbagliati... è stato detto anke da Marghetita Huck ( se nn mi sbaglio..) eppoi.. Siamo ancora vivi XD La fine del mondo arriverà quando saremo invasi da macchine ipertecnologiche con un'intelligenza artificiale superiore.. (LOoOL)Non ci credo, però comunque il nostro pianeta sta davvero diventando uno schifo...Se dici x l'inquinamento.. bhè sn d'accordo.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non ci credo , ma potrebbe venire il sommo Magikarp e ucciderci! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Dalla serie uno contro tutti io dico di si XDNo dai scherzo non ci credo neanche io ma comunque il mio voto lo do al si mi dispiace vederlo cosi solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non saprei. Non avverrà la fine del mondo, questo è certo, però... Non credo ovviamente a ipotetiche invasioni aliene o distruzioni a livello globale. Finché si parla di date come 1000, 2000, vi do ragione, ma qui si parla di una data precisa, 21 Dicembre 2012. Ci sono troppe coincidenze, e sono dell'idea che avverrà qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 se finisce finisce per colpa di una esplosione solare che causerebbe blackut comq nn c credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Dionigi il piccolo ha sbagliato il calcolo della nascita di cristo e l'attuale calendario gregoriano ha le basi di quello. Anche la data della catastrofe dei maya si basa su quello quindi, visto che si contano gli anni dalla nascita di Cristo, il 21 dicembre 2012 non è la data esatta del cambiamento del mondo per i maya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Io ci credo,basta guardare le condizioni della terra in questo momento...Buco dell'ozono,il rischio dell'effetto serra,l'avanzamento del deserto in determinati posti sparsi quà e là nel mondo,la deforestazione,troppi motivi che mi convincono,non sono sicuro che accada nel 2012 ma credo che tra almeno 20 anni succederà ,se continuiamo a rovinare la terra in questo modo,accadrà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.