Axelf Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ragazzi sto impazzendo!!!! Stavo facendo il metró lotta e ad un certo punto uno manda in campo un semplicissimo Miltank! Fin qui tutto bene e inizia la battaglia... Io avevo un Ninetales all 31 evasato su attacco speciale e VELOCITà!!! Iniziata la lotta arriva Miltank e attacca prima di Ninetales con colpo scontro e me la paralizza e non posso attaccare piu di nuovo colpo scontro e muoio... Gli altri pokemon non avevano speranze comunque....ma il fatto é: é possibile che Miltank anche evasato quanto vuoi sia mai piú veloce di Ninetales????? D: Poi ho anche trovato un Toxicroak con pelle arsa al metró é possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Allora,Miltank è un pokèmon che dà sempre problemi,poi tra l'altro,non conosco bene il metrò lotta,ma miltank che livello era?Comunque si,è possibile trovare toxicroak con pellearsa...Se non mi sbaglio comunque,è la sezione sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ninetales ha una velocità minima di 100 punti ed anche Miltank.Valori velocità massima Ninetales:184.328Valori velocità massima Miltank: 184-328Evidentemente aveva rapidartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Miltank colpisce ancora (se qualcuno si ricorda quella di Chiara, la Capopalestra di Fiordoropoli...).Innanzitutto, Miltank ha 100 punti base in Velocità , come Ninetales, quindi è possibilissimo che te lo superi in Velocità , contando anche il fatto che poteva avere benissimo Stolascelta (bloccata con mosse di tipo Normale e quindi gli Spettro entrano senza problemi? Non con Nervisaldi). Poi, non hai detto la natura di Ninetales, ma se era Timida, allora Miltank avrà vinto il pareggio tra le Velocità o aveva Stolascelta.Toxicroak con Pellearsa è normale, non è un'abilità DW (quella è Velentocco), perciò è probabile trovarlo nei treni del Metrò Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ah ok grazie comunque non aveva rapidartigli e Ninetales aveva una natura favorevole alla velocità ... XD Haha giá mi sono confuso! Credevo che l'abilità DW di toxicroak fosse pelle arsa XD Peró non mi sembra la sezione sbagliata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 L'odiosa miltank colpisce ancora!Se ti ha attaccato per prima si vede di si! , forse anche fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Anche se non credo che Ninetales avrebbe potuto fare molto contro un Miltank con Grassospesso (SE aveva Grassospesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 sono l' unico che miltank non riesce a infastidire? XD mi sembra di essere un alieno, comunque è strano! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.