Vai al commento


Miltaaaank!!!!!


Axelf

Post raccomandati

Ragazzi sto impazzendo!!!! Stavo facendo il metró lotta e ad un certo punto uno manda in campo un semplicissimo Miltank! Fin qui tutto bene e inizia la battaglia... Io avevo un Ninetales all 31 evasato su attacco speciale e VELOCITà!!! Iniziata la lotta arriva Miltank e attacca prima di Ninetales con colpo scontro e me la paralizza e non posso attaccare piu di nuovo colpo scontro e muoio... Gli altri pokemon non avevano speranze comunque....ma il fatto é: é possibile che Miltank anche evasato quanto vuoi sia mai piú veloce di Ninetales????? D:

Poi ho anche trovato un Toxicroak con pelle arsa al metró é possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,Miltank è un pokèmon che dà  sempre problemi,poi tra l'altro,non conosco bene il metrò lotta,ma miltank che livello era?

Comunque si,è possibile trovare toxicroak con pellearsa...

Se non mi sbaglio comunque,è la sezione sbagliata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miltank colpisce ancora (se qualcuno si ricorda quella di Chiara, la Capopalestra di Fiordoropoli...).

Innanzitutto, Miltank ha 100 punti base in Velocità , come Ninetales, quindi è possibilissimo che te lo superi in Velocità , contando anche il fatto che poteva avere benissimo Stolascelta (bloccata con mosse di tipo Normale e quindi gli Spettro entrano senza problemi? Non con Nervisaldi). Poi, non hai detto la natura di Ninetales, ma se era Timida, allora Miltank avrà  vinto il pareggio tra le Velocità  o aveva Stolascelta.

Toxicroak con Pellearsa è normale, non è un'abilità  DW (quella è Velentocco), perciò è probabile trovarlo nei treni del Metrò Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie comunque non aveva rapidartigli e Ninetales aveva una natura favorevole alla velocità ... XD

Haha giá mi sono confuso! Credevo che l'abilità  DW di toxicroak fosse pelle arsa XD

Peró non mi sembra la sezione sbagliata....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...