LordCaius Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sto valutando l' acquisto di un pawer save da usare con oras, xy, mh3 e ecc... . Vorrei prenderlo da amazon perché di ebay e altri siti non mi fido. L' unica cosa è che su Amazon non lo vende sempre lo stesso rivenditore quindi non so se fidarmi. Voi che dite? Mi link ate se possibile quello giusto? Non vorrei sbagliare prodotto.Ci sono guide o videoguide online che fanno vedere per bene come funziona? ( backup dei salvataggi, inserimento codici, download degli stessi e ecc. ) non date nulla di scnotato, illuminati su questo prodotto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 Il funzionamento non necessita di guide, è facilissimo. Sul libretto che troverai all'interno della confezione ti danno un codice, che dovrai usare su un programmino apposito da scaricare per farlo funzionare. Il sito tanto è scritto sempre su questo librettino.Poi appena fatto tutto, attacchi il cavetto usb al Powersave (collegandolo quindi al pc, ovviamente), ci metti la schedina di gioco et voilà , inserisci i trucchi. I backup li fa da sé in automatico, appena inserisci un trucco, ma puoi anche fartene uno da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 In che senso uno da te, mi fammi un esempio?Manuale e pawer save sono in inglese giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Si, in Inglese Intende dire che fa automaticamente una copia dei dati :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 In che senso uno da te, mi fammi un esempio? Manuale e pawer save sono in inglese giusto? Nel senso che puoi scegliere se creare tu un backup, ma comunque il powersaves te ne crea uno in automatico appena inserisci un trucco. Sì, è tutto in inglese, ma tanto ci si capisce, è banale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Se vuoi compralo dal sito ufficiale Link:http://uk.codejunkies.com/Products/PowerSaves-Pro__EF001113.aspxQuesto funziona su tutti i migliori titoli per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Se vuoi compralo dal sito ufficiale Link:http://uk.codejunkies.com/Products/PowerSaves-Pro__EF001113.aspxQuesto funziona su tutti i migliori titoli per 3DS Il Pro è per la versione americana, non so se sia compatibile con le cartucce italiane. Molto meglio andare sul sicuro e comprarlo su Amazon, tanto sono veloci e affidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 un mio amico l'ha comprato da lì e funziona con la sua cartuccia che è italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 un mio amico l'ha comprato da lì e funziona con la sua cartuccia che è italiana. Okay, ma non fa differenza comprarlo su Amazon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Certo ma almeno non rischia nulla al contrario di ebay XD (comunque alla fine se lo prende da amazon fà anche prima XD solo che tutte le persone che lo prendono dal sito ufficiale hanno una garanzia e il cavetto USB non è mai rotto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Certo ma almeno non rischia nulla al contrario di ebay XD (comunque alla fine se lo prende da amazon fà anche prima XD solo che tutte le persone che lo prendono dal sito ufficiale hanno una garanzia e il cavetto USB non è mai rotto ) Amazon e eBay son due siti differenti; il primo è molto più affidabile del secondo, visto che io e i miei genitori abbiamo comprato un'infinità di roba arrivata puntualissima e in condizioni perfette. Il mio cavetto infatti non era rotto. Un cavetto rotto penso possa capitare a tutti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 lo sò bene ma charizard voleva comprare il saves da ebay e spesso hanno il cavo USBì rotto è per quello che l'ho citato XDcomunque ebay è meno affidavile di amaon perchè su ebay vendono le persone quindi ti possono truffare mentre amxon è una azienda quindi non truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Appunto per questo ho consigliato Amazon e non eBay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Infatti l'ho sconsigliato anchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Consiglio anche io Amazon > eBay :3Lunedì dovrebbe arrivarmi °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Il fatto è che non mi fido di chi vende su amazon anche se spedito da quest' ultimo. Ho letto di un utente a cui è arrivato nei giorni prestabiliti ma senza tracciabilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io l'ho preso su amazonè arrivato ieri e non ho avuto problemi per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.