Vai al commento



Comprare, usare pawersave


Post raccomandati

Sto valutando l' acquisto di un pawer save da usare con oras,  xy, mh3 e ecc... . Vorrei prenderlo da amazon perché di ebay e altri siti non mi fido. L' unica cosa è  che su Amazon non lo vende sempre lo stesso rivenditore quindi non so se fidarmi. Voi che dite? Mi link ate se possibile quello giusto? Non vorrei sbagliare prodotto.


Ci sono guide o videoguide online che fanno vedere per bene come funziona? ( backup dei salvataggi, inserimento codici, download degli stessi e ecc. ) non date nulla di scnotato,  illuminati su questo prodotto. Grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6


 


Il funzionamento non necessita di guide, è facilissimo. Sul libretto che troverai all'interno della confezione ti danno un codice, che dovrai usare su un programmino apposito da scaricare per farlo funzionare. Il sito tanto è scritto sempre su questo librettino.


Poi appena fatto tutto, attacchi il cavetto usb al Powersave (collegandolo quindi al pc, ovviamente), ci metti la schedina di gioco et voilà , inserisci i trucchi. I backup li fa da sé in automatico, appena inserisci un trucco, ma puoi anche fartene uno da te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso uno da te, mi fammi un esempio?

Manuale e pawer save sono in inglese giusto?

 

Nel senso che puoi scegliere se creare tu un backup, ma comunque il powersaves te ne crea uno in automatico appena inserisci un trucco. Sì, è tutto in inglese, ma tanto ci si capisce, è banale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi compralo dal sito ufficiale ^^

Link:http://uk.codejunkies.com/Products/PowerSaves-Pro__EF001113.aspx

Questo funziona su tutti i migliori titoli per 3DS ^^

 

Il Pro è per la versione americana, non so se sia compatibile con le cartucce italiane. Molto meglio andare sul sicuro e comprarlo su Amazon, tanto sono veloci e affidabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo ma almeno non rischia nulla al contrario di ebay XD (comunque alla fine se lo prende da amazon fà  anche prima XD solo che tutte le persone che lo prendono dal sito ufficiale hanno una garanzia e il cavetto USB non è mai rotto ^^ )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo ma almeno non rischia nulla al contrario di ebay XD (comunque alla fine se lo prende da amazon fà  anche prima XD solo che tutte le persone che lo prendono dal sito ufficiale hanno una garanzia e il cavetto USB non è mai rotto ^^ )

 

Amazon e eBay son due siti differenti; il primo è molto più affidabile del secondo, visto che io e i miei genitori abbiamo comprato un'infinità  di roba arrivata puntualissima e in condizioni perfette. Il mio cavetto infatti non era rotto. Un cavetto rotto penso possa capitare a tutti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sò bene ma charizard voleva comprare il saves da ebay e spesso hanno il cavo USBì rotto è per quello che l'ho citato XD


comunque ebay è meno affidavile di amaon perchè su ebay vendono le persone quindi ti possono truffare mentre amxon è una azienda quindi non truffa. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...