Sparcy Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cosa ne pensate di questo team per le lotte in singolo? Charizard Charizardite YDocile AiutofuocoDragopulsarVoloSolarraggioOndacalda Metagross MetagrossiteAllegra CorpochiaroPsichicoSonnolaiaMetaltestataRiposo Diancie DianciteRitrosa CorpochiaroDiamantempestaMagibrillioForzasegretaRitorno(da cambiare con qualcos'altro) Sceptile ScpetiliteTimida ErbaiutoFossaFendifogliaForbice XDragopulsar Kyogre Gemma Blu (io ho Rubino Omega)Scaltra PiovischioPrimopulsarFulmineSurfZampillo Rayquaza MonetamuletoQuieta RiparoExtrarapidoDragopulsarSubAscesa Del Drago Questo è il mio team,cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Che è tipo tutto da rifare, una Megaevoluzione basta e avanza, le nature sono quasi tutte sbagliat così come i moveset, strumenti come Monetamuleto in competitivo non esistono poiché completamente inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non me ne intenderò di battling, ma ad una prima occhiata è da rifare da capo, a partire da natura e moveset. Poi di cosa te ne fai di tutte quelle Megapietre, se puoi far Megaevolvere solo un Pokémon? Monetamuleto è da togliere assolutamente, visto che per le sfide in Singolo (ma per il competitivo in generale) è assolutamente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 nemmeno io me ne intendo molto di battling, però posso dirti che sì le nature sono messe male, così come le mosse, per la natura già a partire dal Charizard docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ti consiglio di leggere questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 sposto in quanto non si avvicina nemmeno lontanamente ad una discussione degna del team rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 sposto in quanto non si avvicina nemmeno lontanamente ad una discussione degna del team rating AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cosa ne pensate di questo team per le lotte in singolo? Charizard Charizardite Y Docile Aiutofuoco Dragopulsar Volo Solarraggio Ondacalda Metagross Metagrossite Allegra Corpochiaro Psichico Sonnolaia Metaltestata Riposo Diancie Diancite Ritrosa Corpochiaro Diamantempesta Magibrillio Forzasegreta Ritorno(da cambiare con qualcos'altro) Sceptile Scpetilite Timida Erbaiuto Fossa Fendifoglia Forbice X Dragopulsar Kyogre Gemma Blu (io ho Rubino Omega) Scaltra Piovischio Primopulsar Fulmine Surf Zampillo Rayquaza Monetamuleto Quieta Riparo Extrarapido Dragopulsar Sub Ascesa Del Drago Questo è il mio team,cosa ne pensate? Troppo forte, andrai in top ladder con questo. Sceptile fallo deciso però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Le nature non le ho scelte io,non datemi la colpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Le nature non le ho scelte io,non datemi la colpa Nessuno ti sta incolpando xD Ma proprio perché sono sbagliate dovresti darti al breeding e rifare tutto il team con le nature e i moveset giusti (quelli proprio non vanno bene). Poi, vuoi una Megaevoluzione? Concentra tutto il team su una, non sprecare spazio per oggetti che potrebbero essere decisamente più utili. Un team con tutti i Pokémon che tengono una Megapietra non va bene Poi ripeto, io esperta non sono, posso darti questi due consigli in croce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 /cut Questo è il mio team,cosa ne pensate? I consigli che ti hanno dato ti hanno schiarito le idee e quindi posso chiudere o hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.