Breeze Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bellissimo il demo ragá, sarà una vera e propria bomba queato gioco, non vedo l'ora che esca, chi lo conosce e chi lo ama e lo avrà sicuramente per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io devo ancora iniziare il 3 già comprato per via della telecamera, quindi aspetterò il 5 startando il 3 non appena avrò il New3DS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quindi la demo èuscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quindi la demo èuscita? Sì, ed ha usi illimitati ma ti serve un seriale per poterci giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sì, ed ha usi illimitati ma ti serve un seriale per poterci giocarescusa , ma come si ottiene il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bisognava essere iscritto alla mailing list del sito Nintendo per ottenere 4 codici (uno per te e 3 per gli amici che volevi), quindi se non hai una mail relativa ti tocca cercarlo sul web, anche qui su PM c'è chi lo vende/scambia/regala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bisognava essere iscritto alla mailing list del sito Nintendo per ottenere 4 codici (uno per te e 3 per gli amici che volevi), quindi se non hai una mail relativa ti tocca cercarlo sul web, anche qui su PM c'è chi lo vende/scambia/regalaGrazie infinite, ora vedo nella casella di posta, caso mai ho avuto un colpo di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho iniziato la saga di MH con l'uscita del Freedom Unite e da allora li ho giocati tutti. Se non dovessi riuscir a comprare MH4U penso mi suiciderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho iniziato la saga di MH con l'uscita del Freedom Unite e da allora li ho giocati tutti. Se non dovessi riuscir a comprare MH4U penso mi suiciderei Io invece ho giocato a 1, 2 e MHFU per PSP, ho già il 3 da fare per 3DS, ma il 4 lo salterò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Akutenshii grazie infinite mi è arrivata L e-mail!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece ho giocato a 1, 2 e MHFU per PSP, ho già il 3 da fare per 3DS, ma il 4 lo salterò xD mah, onestamente continuo a pensare che perdere l'on su mh sia un grosso downgrade btw ho chiuso il 3u e ho giocato al fu (fermandomi prima del fatalis tho, per via del fatto che mancava l'online e non avevo voglia di farmi venire il cancro per solarlo), prenderò sicuramente il 4u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mah, onestamente continuo a pensare che perdere l'on su mh sia un grosso downgrade btw ho chiuso il 3u e ho giocato al fu (fermandomi prima del fatalis tho, per via del fatto che mancava l'online e non avevo voglia di farmi venire il cancro per solarlo), prenderò sicuramente il 4u. Sicuramente hai ragione, ma non mi va di spendere di nuovo soldi solo per l'aggiunta dell'online quando ho un gioco nuovo praticamente uguale (come al solito) da cominciare... Preferisco finire quello, che intanto uscirà il 5 e avrò lì l'online (tanto ci giocavo già su Freedom Unite con la rete tarocca, mi pare Hamachi. Bei tempi!)Akutenshii grazie infinite mi è arrivata L e-mail!!!! Ne sono davvero contento! Fai tesoro dei codici e dalli a chi ne necessita davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bella demo, comprerò anche il gioco completo prob, peccato solo che per questo titolo non esca una versione per console fissa, le ho sempre preferite :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 quanti appossionati che conta questo gioco, peccato non esista per le console fisse, immaginate una versione per la ps4....mamma miacomunque io ho iniziato con il 2 su psp, poi lo unite, il 3 sempre per psp, e ora prenderò quest'ultimo capitolo. il Nintendo 3ds xl l'ho preso solo per omega rubino e sopratutto per MH4U hahahala demo lo avuta davvero senza volerlo, mi è uscito un link su Facebook proprio per caso e ne davano 3, sono stato uno di quei fortunati. ora come ora ho già trucidato quel cucciolo di garu magala â¤â¤ quant'è figo, si è già preso tante mazzate dal mio spadone (esatto sono un Great Sword blader a vita, perché uccidere un Gran Gaggi con s&s quando puoi caricare un colpo di gs in testa e decapitarlo?! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho provato la demo e mi è sembrata molto figa, quindi penso proprio che comprerò il gioco completo,poi sono interessanti le due nuove armi, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho provato la demo e mi è sembrata molto figa, quindi penso proprio che comprerò il gioco completo,poi sono interessanti le due nuove armi, voi cosa ne pensate? hard to say dato che hanno dato armi e armor molto forti nella demo, ma comunque il bastone è buono, però l'insetto spesso va per i fatti suoi se punti la testa/da vicino ed è abb meh come cosa la nuova spadascia ha dei dei colpi che fanno fin troppo male con le boccette cariche lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 hard to say dato che hanno dato armi e armor molto forti nella demo, ma comunqueil bastone è buono, però l'insetto spesso va per i fatti suoi se punti la testa/da vicino ed è abb meh come cosala nuova spadascia ha dei dei colpi che fanno fin troppo male con le boccette cariche lol.Non so se sembra solo a me ma le doppie lame sono diventate fortissime, ogni 3-4 colpi vanno avanti e sono molto veloci,ci ho battuto il mostro della missione difficile in 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io devo ancora iniziare il 3 già comprato per via della telecamera, quindi aspetterò il 5 startando il 3 non appena avrò il New3DS xDIl 5?Bella demo, comprerò anche il gioco completo prob, peccato solo che per questo titolo non esca una versione per console fissa, le ho sempre preferite :[Io lo preferisco sul portatile visto che per prendere equipaggiamenti vari e tutto il resto richiede un tot tempo di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il 5?Io lo preferisco sul portatile visto che per prendere equipaggiamenti vari e tutto il resto richiede un tot tempo di gioco. Eh, si spera faranno un 5 prima o poi no? xD Anch'io preferisco su portatile (a dire il vero odio le fisse in generale, proprio per comodità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io di fisso amo soltanto il PC e la PS1. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 E la PS2, c'è da ammetterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scusate ragazzi, un parere a chi ha già giocato alla Demo e a MH3U. (Io ho giocato solo a quest'ultimo e l'ho apprezzato moltissimo) Avete notato qualche cambio nel framerate dei due giochi?Sono uguali sulla fluidità d'azione?I caricamenti da un'area all'altra è simile al 3U?Pensate che la versione del Nintendo e-Shop sarà in vendita in contemporanea all'uscita del gioco fisico?Io ho preso Monster Hunter 3 Ultimate in formato digitale; c'è una reale differenza di prestazione tra formato fisico e formato digitale in campo di prestazione e fluidità ? Vorrei evitare che il 4U sia peggiore sotto questo aspetto al predecessore se no saremo obbligati a prendere una nuova console per una che è comunque compatibile. Non mi stupirei se la Nintendo avesse migliorato il gioco apposta solo per il N3DS e non per il 3DS così da renderla una pseudo-AppKiller. OT: Se avete due codici per MH4U Demo, io sarei disposto a dare PP. Uno per me stesso e uno per un mio amico, dato che non ci siamo mai iscritti alla newsletter di Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 no, non ho altri codici purtroppo, comunque non ti so dire, sicuramente sarà migliore la visuale del n3ds, dato che MH4U esce anche insieme al N3ds con dei disegni del gioco, quindi suppongo sia migliore la grafica (infatti è l'unico difetto di sto gioco, era più bella su psp la visuale). comunque riguardo al fatto che il gioco sia migliore su formato fisico o digitale, ne dubito fortemente perché altrimenti non avrebbe senso, sarebbe da deficenti (da parte degli sviluppatori), quindi vai sul sicuro comprando la versione digitale (io però preferisco quella fisica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Vabbé, io dicevo più che altro a livello di micro-prestazione non su grande scala. Avevo chiesto questo fatto del fisico e del digitale perché io ho giocato MHFU e MH3U sempre e solo in formato digitale. Ma penso che questa volta lo comprerò fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.