Vai al commento

MONSTER HUNTER 4 ULTIMATE DEMO

Breeze

Post raccomandati

Bisognava essere iscritto alla mailing list del sito Nintendo per ottenere 4 codici (uno per te e 3 per gli amici che volevi), quindi se non hai una mail relativa ti tocca cercarlo sul web, anche qui su PM c'è chi lo vende/scambia/regala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisognava essere iscritto alla mailing list del sito Nintendo per ottenere 4 codici (uno per te e 3 per gli amici che volevi), quindi se non hai una mail relativa ti tocca cercarlo sul web, anche qui su PM c'è chi lo vende/scambia/regala

Grazie infinite, ora vedo nella casella di posta, caso mai ho avuto un colpo di fortuna

Link al commento

Ho iniziato la saga di MH con l'uscita del Freedom Unite e da allora li ho giocati tutti. Se non dovessi riuscir a comprare MH4U penso mi suiciderei

Io invece ho giocato a 1, 2 e MHFU per PSP, ho già  il 3 da fare per 3DS, ma il 4 lo salterò xD

Link al commento

Io invece ho giocato a 1, 2 e MHFU per PSP, ho già  il 3 da fare per 3DS, ma il 4 lo salterò xD

mah, onestamente continuo a pensare che perdere l'on su mh sia un grosso downgrade

btw ho chiuso il 3u e ho giocato al fu (fermandomi prima del fatalis tho, per via del fatto che mancava l'online e non avevo voglia di farmi venire il cancro per solarlo), prenderò sicuramente il 4u.

Link al commento

mah, onestamente continuo a pensare che perdere l'on su mh sia un grosso downgrade

btw ho chiuso il 3u e ho giocato al fu (fermandomi prima del fatalis tho, per via del fatto che mancava l'online e non avevo voglia di farmi venire il cancro per solarlo), prenderò sicuramente il 4u.

Sicuramente hai ragione, ma non mi va di spendere di nuovo soldi solo per l'aggiunta dell'online quando ho un gioco nuovo praticamente uguale (come al solito) da cominciare... Preferisco finire quello, che intanto uscirà  il 5 e avrò lì l'online :D (tanto ci giocavo già  su Freedom Unite con la rete tarocca, mi pare Hamachi. Bei tempi!)

Akutenshii grazie infinite mi è arrivata L e-mail!!!!

Ne sono davvero contento! Fai tesoro dei codici e dalli a chi ne necessita davvero :D

Link al commento

quanti appossionati che conta questo gioco, peccato non esista per le console fisse, immaginate una versione per la ps4....mamma mia

comunque io ho iniziato con il 2 su psp, poi lo unite, il 3 sempre per psp, e ora prenderò quest'ultimo capitolo.

il Nintendo 3ds xl l'ho preso solo per omega rubino e sopratutto per MH4U hahaha

la demo lo avuta davvero senza volerlo, mi è uscito un link su Facebook proprio per caso e ne davano 3, sono stato uno di quei fortunati. ora come ora ho già  trucidato quel cucciolo di garu magala â¤â¤ quant'è figo, si è già  preso tante mazzate dal mio spadone (esatto sono un Great Sword blader a vita, perché uccidere un Gran Gaggi con s&s quando puoi caricare un colpo di gs in testa e decapitarlo?! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜).

Link al commento

Ho provato la demo e mi è sembrata molto figa, quindi penso proprio che comprerò il gioco completo,poi sono interessanti le due nuove armi, voi cosa ne pensate?

hard to say dato che hanno dato armi e armor molto forti nella demo, ma comunque

il bastone è buono, però l'insetto spesso va per i fatti suoi se punti la testa/da vicino ed è abb meh come cosa

la nuova spadascia ha dei dei colpi che fanno fin troppo male con le boccette cariche lol.

Link al commento

hard to say dato che hanno dato armi e armor molto forti nella demo, ma comunque

il bastone è buono, però l'insetto spesso va per i fatti suoi se punti la testa/da vicino ed è abb meh come cosa

la nuova spadascia ha dei dei colpi che fanno fin troppo male con le boccette cariche lol.

Non so se sembra solo a me ma le doppie lame sono diventate fortissime, ogni 3-4 colpi vanno avanti e sono molto veloci,ci ho battuto il mostro della missione difficile in 15 minuti
Link al commento

Io devo ancora iniziare il 3 già  comprato per via della telecamera, quindi aspetterò il 5 startando il 3 non appena avrò il New3DS xD

Il 5?

Bella demo, comprerò anche il gioco completo prob, peccato solo che per questo titolo non esca una versione per console fissa, le ho sempre preferite :[

Io lo preferisco sul portatile visto che per prendere equipaggiamenti vari e tutto il resto richiede un tot tempo di gioco.

Link al commento

Il 5?

Io lo preferisco sul portatile visto che per prendere equipaggiamenti vari e tutto il resto richiede un tot tempo di gioco.

Eh, si spera faranno un 5 prima o poi no? xD

Anch'io preferisco su portatile (a dire il vero odio le fisse in generale, proprio per comodità )

Link al commento

Scusate ragazzi, un parere a chi ha già  giocato alla Demo e a MH3U. (Io ho giocato solo a quest'ultimo e l'ho apprezzato moltissimo)

Avete notato qualche cambio nel framerate dei due giochi?

Sono uguali sulla fluidità  d'azione?

I caricamenti da un'area all'altra è simile al 3U?

Pensate che la versione del Nintendo e-Shop sarà  in vendita in contemporanea all'uscita del gioco fisico?

Io ho preso Monster Hunter 3 Ultimate in formato digitale; c'è una reale differenza di prestazione tra formato fisico e formato digitale in campo di prestazione e fluidità ?

Vorrei evitare che il 4U sia peggiore sotto questo aspetto al predecessore se no saremo obbligati a prendere una nuova console per una che è comunque compatibile. Non mi stupirei se la Nintendo avesse migliorato il gioco apposta solo per il N3DS e non per il 3DS così da renderla una pseudo-AppKiller.

OT: Se avete due codici per MH4U Demo, io sarei disposto a dare PP. Uno per me stesso e uno per un mio amico, dato che non ci siamo mai iscritti alla newsletter di Nintendo. 

Link al commento

no, non ho altri codici purtroppo, comunque non ti so dire, sicuramente sarà  migliore la visuale del n3ds, dato che MH4U esce anche insieme al N3ds con dei disegni del gioco, quindi suppongo sia migliore la grafica (infatti è l'unico difetto di sto gioco, era più bella su psp la visuale). comunque riguardo al fatto che il gioco sia migliore su formato fisico o digitale, ne dubito fortemente perché altrimenti non avrebbe senso, sarebbe da deficenti (da parte degli sviluppatori), quindi vai sul sicuro comprando la versione digitale (io però preferisco quella fisica).

Link al commento

Vabbé, io dicevo più che altro a livello di micro-prestazione non su grande scala. Avevo chiesto questo fatto del fisico e del digitale perché io ho giocato MHFU e MH3U sempre e solo in formato digitale. Ma penso che questa volta lo comprerò fisico.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...