Vai al commento

MONSTER HUNTER 4 ULTIMATE DEMO


Breeze

Post raccomandati

Infatti, così è molto più logico.

Cmq ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Pensate che il gioco completo sarà  più fluido rispetto alla demo? NOn ho 200 euro da spendere per una nuova console. Ma penso che a livello di CPU i due Nintendo 3DS siano quasi uguali. Il nuovo è solo leggermente potente. Non è così?

No, il nuovo é assai piú potente. Basta vedere che ci mette 1/4 del tempo per avviare i giochi. Se non sai di cosa parlo guarda qualche speedtest sul tubo e vedrai xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, a me non interessa tanto l'avvio ma la fluidità  del gioco, perché se il gioco è come la demo allora sarebbe un grosso guaio a chi ha la console della precedente generazione. lo chiedo perché. Nei video per esempio di Icemannoob, il gioco gira bene nonostante sia il 3DS o XL e non un N3DS, lui giocò alla versione giapponese ovvero MH4G. Vabbé forse è solo una mia suggestione, tanto questa demo dovrebbe solo essere una sorta di test per controllare come funzionano i server in Occidente se non mi sbaglio.


 


P.S: Se facciamo una sorta di pseudo-gilda qui, dato che è venuta in mente a me l'idea, sarò io il Capo Gilda ubriacone nano alla guisa del 3U  :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, a me non interessa tanto l'avvio ma la fluidità  del gioco, perché se il gioco è come la demo allora sarebbe un grosso guaio a chi ha la console della precedente generazione. lo chiedo perché. Nei video per esempio di Icemannoob, il gioco gira bene nonostante sia il 3DS o XL e non un N3DS, lui giocò alla versione giapponese ovvero MH4G. Vabbé forse è solo una mia suggestione, tanto questa demo dovrebbe solo essere una sorta di test per controllare come funzionano i server in Occidente se non mi sbaglio.

P.S: Se facciamo una sorta di pseudo-gilda qui, dato che è venuta in mente a me l'idea, sarò io il Capo Gilda ubriacone nano alla guisa del 3U :asduj1:

Il mio era solo un esempio per farti capire che la CPU dei New é assai migliore. É ovvio che sará piú fluido sui New.

La demo é stata una mossa commerciale, come quella di Smash.

Per la gilda non so dato che non comprerò il gioco molto presto. Poi boh, deciderete voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio era solo un esempio per farti capire che la CPU dei New é assai migliore. É ovvio che sará piú fluido sui New.

La demo é stata una mossa commerciale, come quella di Smash.

Per la gilda non so dato che non comprerò il gioco molto presto. Poi boh, deciderete voi

mh4u è uscito un anno fa su 3ds in jap.

non è stato progettato per essere ottimizzato su new 3ds.

non è stato ottimizzato per new 3ds.

l'unica differenza che ci sarà  tra il gioco su 3ds e new è il secondo analogico.

 

evitate di dire menate su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh4u è uscito un anno fa su 3ds in jap.

non è stato progettato per essere ottimizzato su new 3ds.

non è stato ottimizzato per new 3ds.

l'unica differenza che ci sarà  tra il gioco su 3ds e new è il secondo analogico.

 

evitate di dire menate su.

 

Ok mi dispiace. Già  sapevo queste cose. Il problema è che c'erano voci di corridoio che dicevano di questa presunto miglioramento del gioco per n3ds. Volevo essere solo certo se ci fosse davvero una fonte autentificata. Allora, mi rassereno. Aspetterò il gioco e me lo godrò insieme a tutti voi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh4u è uscito un anno fa su 3ds in jap.

non è stato progettato per essere ottimizzato su new 3ds.

non è stato ottimizzato per new 3ds.

l'unica differenza che ci sarà  tra il gioco su 3ds e new è il secondo analogico.

 

evitate di dire menate su.

 

Ok mi dispiace. Già  sapevo queste cose. Il problema è che c'erano voci di corridoio che dicevano di questa presunto miglioramento del gioco per n3ds. Volevo essere solo certo se ci fosse davvero una fonte autentificata. Allora, mi rassereno. Aspetterò il gioco e me lo godrò insieme a tutti voi ;)

Eh, ehm... MH4U è uscito l' 11 ottobre 2014 in Giappone, stessa data dell' uscita del New 3DS lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh4u è uscito un anno fa su 3ds in jap.

In realtà  MH4G (versione giapponese di MH4U) è uscito l'11 ottobre 2014 contemporaneamente con il lancio giapponese di New 3DS.

Neanche 4 mesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  MH4G (versione giapponese di MH4U) è uscito l'11 ottobre 2014 contemporaneamente con il lancio giapponese di New 3DS.

Neanche 4 mesi...

oh wait è vero

confondevo con il normale

wops

ROFL

 

pretty sure che usando lo stesso motore del normale che aveva come piattaforma lead il 3ds normale il mio discorso non cambi, cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa che ho detto io prima  ^^

Ah ecco neanche l'avevo letto  :facepalm:

Si vede che ho scritto mentre postavi, dannata versione Mobile  :th_sisi:  

 

 

pretty sure che usando lo stesso motore del normale che aveva come piattaforma lead il 3ds normale il mio discorso non cambi, cmq

Dalle immagini comparative tra 3DS e N3DS si vede che le differenze sono esclusivamente grafiche (ombreggiature e texture saranno migliori).

Mentre dai video su YT si vede che i caricamenti saranno più rapidi con la nuova console.

Ovviamente non sono grosse differenze che rendono obbligato l'upgrade al nuovo hardware ma è chiaro che l'esperienza di gioco non sarà  uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco neanche l'avevo letto  :facepalm:

Si vede che ho scritto mentre postavi, dannata versione Mobile  :th_sisi:  

 

 

Dalle immagini comparative tra 3DS e N3DS si vede che le differenze sono esclusivamente grafiche (ombreggiature e texture saranno migliori).

Mentre dai video su YT si vede che i caricamenti saranno più rapidi con la nuova console.

Ovviamente non sono grosse differenze che rendono obbligato l'upgrade al nuovo hardware ma è chiaro che l'esperienza di gioco non sarà  uguale.

Parlavo di fludiità  e quindi framerate, texture migliori, ombre ecc. essendo uscito insieme al new (my bad again, avevo confuso) è abbastanza chiaro siano migliori :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero solo che i tempi di caricamento sul 3ds normale non aumentino troppo(specialmente nel multiplayer), perchè sennò giocare le partite online diventerebbe davvero uno strazio


 




Mi fa schifo, come del resto mi ha fatto schifo MH3. :)




I respect your opinion, but


c26.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero solo che i tempi di caricamento sul 3ds normale non aumentino troppo(specialmente nel multiplayer), perchè sennò giocare le partite online diventerebbe davvero uno strazio

 

I respect your opinion, but

c26.png

eh, giocando la demo i caricamenti mi sono sembrati molto buoni anche on onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di cosa parla monster hunter?

 

Allora la trama è... INESISTENTE! (o se c'è è abbastanza banale e ripetitiva in tutti i capitoli  :asduj1: )

 

In sintesi, tu sei il nuovo cacciatore, appena assunto dalla "Gilda" (Corporazione Internazionale XD) che è stato chiamato al servizio di un dato villaggio e, avanzando nelle missioni del villaggio, ti scontrerai con mostri sempre più forti fino al "Flag Monster" (Ovvero il mostro che viene mostrato nella copertina del gioco) e al "Drago Anziano" più importante (ma non il più forte in assoluto).

 

In pratica, il tuo scopo è cacciare, cacciare e cacciare. Molte volte dovrai rifare lo stesso mostro fino alla nausea per farti o un'arma o l'intera armatura dalle sue scaglie, pelli o quel che sia. (Per non parlare delle ricompense rare che hanno una percentuale bassissima che ti causeranno notti insonne :facepalm:, Tutta colpa del RNG, Random Number Generator, lui ---->  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT/ sono curioso di vedere dove arriverà  Yotobi con la serie di monster hunter, 5 euro che rinuncia prima del Ceadeus /OT

OT/ non ha ancora capito come cuocere la carne... /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh wait è vero

confondevo con il normale

wops

ROFL

pretty sure che usando lo stesso motore del normale che aveva come piattaforma lead il 3ds normale il mio discorso non cambi, cmq

Non capisco cosa vuoi dire...

Durante la programmazione l' hanno ottimizzato per New 3DS anche se sono usciti lo stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prenotando il gioco da gamestop o da altre parti danno qualche gadget tipo come con pokèmon o no?

Non mi pare...almeno non ho visto nessuna promo al riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...