Rihua Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Passeremo un San Valentino di sangue, budella e sterco di mostro Appena esce farò la discussione dove inseriremo tutti i nostri Codici amico e quindi scambiarci tramite PM delle domande o consigli verso gli altri giocatori. La discussione di Iso la potremo utilizzare per segnare concretamente le nostre battute di caccia sul 4U. Sarebbe confusionario riunire le due discussioni.
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Passeremo un San Valentino di sangue, budella e sterco di mostro Appena esce farò la discussione dove inseriremo tutti i nostri Codici amico e quindi scambiarci tramite PM delle domande o consigli verso gli altri giocatori. La discussione di Iso la potremo utilizzare per segnare concretamente le nostre battute di caccia sul 4U. Sarebbe confusionario riunire le due discussioni. amore e sangue la cosa bella è che lunedì e martedì non ho scuola,quindi posso stare a casa a giocare a mh4u
Volpe1 Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Ho provato la demo e giocarlo su 3DS XL senza secondo analogico è veramente difficile.Credo che lo compreró più avanti quando prenderò il New 3DS.
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Si può trasformare sto topic nel topic ufficiale o che?_? btwsto finendo l'armor del rathalos (sto al tigrex, subito dopo dovrebbe esserci lo shagaru magala credo, atm sto usando martello di magala/khezu/zamtryos, spadone di khezu e alterno set di magala/nerscylla/najarala)so far lo sto trovando bellissimo, miglior mh by far imole mappe dinamiche che si distruggono (sopratutto nella quest del magala/los) sono fighissime e aggiungono un sacco all'esperienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.