Vai al commento

MONSTER HUNTER 4 ULTIMATE DEMO

Breeze

Post raccomandati

Passeremo un San Valentino di sangue, budella e sterco di mostro :tf:
Appena esce farò la discussione dove inseriremo tutti i nostri Codici amico e quindi scambiarci tramite PM delle domande o consigli verso gli altri giocatori. 
La discussione di Iso la potremo utilizzare per segnare concretamente le nostre battute di caccia sul 4U. Sarebbe confusionario riunire le due discussioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passeremo un San Valentino di sangue, budella e sterco di mostro :tf:

Appena esce farò la discussione dove inseriremo tutti i nostri Codici amico e quindi scambiarci tramite PM delle domande o consigli verso gli altri giocatori. 

La discussione di Iso la potremo utilizzare per segnare concretamente le nostre battute di caccia sul 4U. Sarebbe confusionario riunire le due discussioni.

amore e sangue

la cosa bella è che lunedì e martedì non ho scuola,quindi posso stare a casa a giocare a mh4u :asduj1:

Link al commento

Si può trasformare sto topic nel topic ufficiale o che

?_?

btw

sto finendo l'armor del rathalos (sto al tigrex, subito dopo dovrebbe esserci lo shagaru magala credo, atm sto usando martello di magala/khezu/zamtryos, spadone di khezu e alterno set di magala/nerscylla/najarala)

so far lo sto trovando bellissimo, miglior mh by far imo

le mappe dinamiche che si distruggono (sopratutto nella quest del magala/los) sono fighissime e aggiungono un sacco all'esperienza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...