Rihua Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Passeremo un San Valentino di sangue, budella e sterco di mostro Appena esce farò la discussione dove inseriremo tutti i nostri Codici amico e quindi scambiarci tramite PM delle domande o consigli verso gli altri giocatori. La discussione di Iso la potremo utilizzare per segnare concretamente le nostre battute di caccia sul 4U. Sarebbe confusionario riunire le due discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Passeremo un San Valentino di sangue, budella e sterco di mostro Appena esce farò la discussione dove inseriremo tutti i nostri Codici amico e quindi scambiarci tramite PM delle domande o consigli verso gli altri giocatori. La discussione di Iso la potremo utilizzare per segnare concretamente le nostre battute di caccia sul 4U. Sarebbe confusionario riunire le due discussioni. amore e sangue la cosa bella è che lunedì e martedì non ho scuola,quindi posso stare a casa a giocare a mh4u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho provato la demo e giocarlo su 3DS XL senza secondo analogico è veramente difficile.Credo che lo compreró più avanti quando prenderò il New 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Si può trasformare sto topic nel topic ufficiale o che?_? btwsto finendo l'armor del rathalos (sto al tigrex, subito dopo dovrebbe esserci lo shagaru magala credo, atm sto usando martello di magala/khezu/zamtryos, spadone di khezu e alterno set di magala/nerscylla/najarala)so far lo sto trovando bellissimo, miglior mh by far imole mappe dinamiche che si distruggono (sopratutto nella quest del magala/los) sono fighissime e aggiungono un sacco all'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.