Vinkachu99 Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Trama, Fakemon e quant'altro di questo progetto saranno disponibili sul nuovo che pubblicherò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 muy bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Non succede più nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad-egg99 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 se volete i posso aiutare con i fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 se volete i posso aiutare con i fakemonsai fare sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad-egg99 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad-egg99 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 non mi funzionano piu gli mp mi dispiace non posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 non mi funzionano piu gli mp mi dispiace non posso aiutare Elimina qualche messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad-egg99 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Elimina qualche messaggio...guard ache ho solo 3 messaggi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 se volete posso aiutarvi...non so parecchio bravo a fare i fakemon...ma sono specializzato in sprites di allenatori....potrei aiutare se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 se volete posso aiutarvi...non so parecchio bravo a fare i fakemon...ma sono specializzato in sprites di allenatori....potrei aiutare se vi va Questo progetto è annullato. Ne sto facendo un altro (Pokémon Orion, cercalo nelle discussioni). Ti contatto tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Se vuoi io ti posso aiutare, non ho esperienza con i programmi (che sto scaricando) ma di qui a giugno avrò già imparato. Ah, ho letto ora che il progetto è stato annullato, se mai contattatemi x orion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Questo progetto è annullato. Ne sto facendo un altro (Pokémon Orion, cercalo nelle discussioni). Ti contatto tramite MP Su richiesta dell'autore del topic, chiudo Vincachu99, nel caso tu rivoglia aprire il topic, mandami un MP icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.