Vai al commento


Pokémon Yumi Version


Post raccomandati

Trama ancora non definitiva.

<<Il sole e la Luna. La leggenda narra che esistono due Pokémon in grado di controllare questi fenomeni: Amatol, il re del Sole e Tsukyoon, il re della Luna. Pokémon che se venissero catturati e usati da qualcuno con cattive intenzioni, potrebbero distruggere il mondo.

Le persone più anziane della regione di Yumi dicono che molti anni fa accadde proprio ciò. Un certo "Team Union" riuscì a catturarli per mandare il mondo in totale confusione, ma i loro piani fallirono a causa della rivalità  tra i 2 esseri. Per placare la loro ira, si dice che un 3° Pokémon arrivò a fermarli: il re del vento Susand. Tutt'oggi, si racconta che questi Pokémon siano nascosti in luoghi remoti a nord della regione, ma ancora nessuno è riuscito ad incontrarli e controllare la verità  della leggenda>>

Intanto, vi invito a mettere mi piace alla pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook....472087152809590

Come potete notare, ora il progetto sarà  Pokémon Yumi. Insomma, stiamo cambiando molte cose :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete, io potrei fare qualche progettino sulla parte del gioco ambientata in sardegna (se volete)... Magari i leggendari scappano li oppure l'isola potrebbe essere una specie di parco lotta... Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso di vedere questi 3 re *_*

solo una cosa però... perchè il terzo re è del vento? Fra sole e luna io avrei ideato qualcosa come stella o qualcosa del genere :P, cmq bel lavoro davvero :D

Cerca mitologia giapponese su google, wikiped** e scendi un pochino... vedrai la mitologia del Sole,Vento e Luna :) Però bella idea quella della stella, mi affascina *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca mitologia giapponese su google, wikiped** e scendi un pochino... vedrai la mitologia del Sole,Vento e Luna smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Però bella idea quella della stella, mi affascina *_*

questi giapponesi hanno storie a non finire XD... Si potrebbero creare decine di storie pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello, posso propormi per la parte upload e download? per ora ho solo account su mediafire ma cercherò altri siti di file-sharing.

Se vi fa piacere un aiutino per quella parte, avrei anche una domanda, che si può fare anche quando il gioco è finito.

lo faremo/te girare solo qui su millennium o anche altrove?

So anche usare bene il BBCode

Quindi se mi accettate dedicherò tutto il mio tempo libero per questa rom!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...