Vai al commento



Pokémon Yumi Version


Post raccomandati

Salve! E' da qualche giorno che non ci si sente, e oggi sono qui per darvi qualche nuova info smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Allora, i luoghi del gioco fatti fino ad ora sono stati quasi tutti ri-mappati con la "nuova grafica"!

Ecco qualche esempio della nuova "Solcandido"...:

10442h4.png

del Percorso 1...:

14scivn.png

... e del Bosco d'Arancio:

2lcso77.png

N.B: Nel gioco, il bosco sarà  ricoperto da una nebbia, quindi sarà  un po' più scuro e naturalmente ci saranno gli allenatori e persone generiche ;)

Stiamo anche messi bene per quanto riguarda i fakemon. Presto verranno rivelati ;)

Allora, cosa ne pensate? Se avete consigli su come migliorare il gioco (cambiare qualcosa, proporre cose nuove...) oppure volete proporvi nello staff, non esitate a commentare e/o mandarmi un messaggio privato smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

sta venendo molto bene! ^^ ottimo lavoro :D ,intanto io e valeta ci stiamo occupando dei fakemon :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il fatto di basare la regione sulla sicilia e poi rinominarla, ma vabbè. Invece sembra essere veramente ottimo come gioco da RPG Maker. Continua.

Perché ci sembra un'isola adatta per i giochi Pokémon. Come i giapponesi usano le parti del Giappone, noi italiani quelle dell'Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bulbasaur1

Ragazzi!!! Questa rpg è fantastica; vorrei chiedere due cose: come potrò usarla sulla r4?? e poi: potrei essere un personaggio del gioco?? magari un capopalestra o il primo allenatore che si incontra nel gioco :) (dato che non si puo' usare il nome di un pokemon vorrei che lo chiamate Matt). Vi chiedo il tutto per favore ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi!!! Questa rpg è fantastica; vorrei chiedere due cose: come potrò usarla sulla r4?? e poi: potrei essere un personaggio del gioco?? magari un capopalestra o il primo allenatore che si incontra nel gioco smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (dato che non si puo' usare il nome di un pokemon vorrei che lo chiamate Matt). Vi chiedo il tutto per favore ;D

Non puoi usarla sulla R4, sarà  per PC :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui dopo un po' di tempo per darvi una piccola ma importante notizia: ho aperto un forum (http://pokemonshifuri.forumfree.it/) per tenervi aggiornati costantemente sul progetto. Cosa più importante, ho anche aperto un mio account su Twitter per chi usa questo social network: https://twitter.com/_Vinkachu99_

Insomma, 2 modi per darvi più notizie e più aggiornamenti possibili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...