Vai al commento



Pokémon Yumi Version


Post raccomandati

Uno degli

Domanda: Scegli tu lo starter! Chi vorreste come Pokémon iniziale tra i seguenti? (Metterò solo 1 Pokémon e non 3 come nei giochi originali)

1) Pikachu

2) Uno degli starter delle altre regioni

3) Tyrogue

4) Altro.

2!!

Ancora non ho fatto nulla, adesso si cambia tutto, a partire dalla grafica.

Ho una domanda: Ma i pokemon sono fusion, fake o originali?

(se è x le fusion o i fake posso aiutarti con gli sprite ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno degli

2!!

Ho una domanda: Ma i pokemon sono fusion, fake o originali?

(se è x le fusion o i fake posso aiutarti con gli sprite ^^)

Per adesso originali, ma l'intenzione è di fare Fake da 0, non fusion. Se sai crearli... te ne sarei davvero grato :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè non un pokemon leggendario come starter? Visto che la Sicilia è un'isola si potrebbe optare per Mananphy o magari Mew. Se invece deve essere un pokemon normale non mi dispiacerebbe un Riolu come starter (o un pokemon a scelta fra quelli "pseudo-leggendari :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè non un pokemon leggendario come starter? Visto che la Sicilia è un'isola si potrebbe optare per Mananphy o magari Mew. Se invece deve essere un pokemon normale non mi dispiacerebbe un Riolu come starter (o un pokemon a scelta fra quelli "pseudo-leggendari :) )

Stiamo lavorando al Fakedex ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo a qualche amico se può aiutarvi, però a me piacerebbe l' idea dell' italia più che di ogni singola regione....ad esempio la sicilia potrebbe essere la "arenipoli" di questa mappa, perchè così ognuno può andare nella sua regione *-*

sarebbe bello fare una città  a regione, in modo che ognuno si possa raffigurare nella città  della propria regione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo a qualche amico se può aiutarvi, però a me piacerebbe l' idea dell' italia più che di ogni singola regione....ad esempio la sicilia potrebbe essere la "arenipoli" di questa mappa, perchè così ognuno può andare nella sua regione *-*

sarebbe bello fare una città  a regione, in modo che ognuno si possa raffigurare nella città  della propria regione :)

Era l'intenzione iniziale, ma poi abbiamo cambiato idea perché non è molto facile... probabilmente, come detto in precedenza, faremo la Lega Pokémon o in Calabria o in Sardegna.

P.S. Cerchiamo anche qualche scripter e che sappia usare bene Essentials e/o PSP DS (Pokémon Script Project DS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete posso fare io qualche sprite ma non datemene tanti perchè devo studiare per scuola che quest'anno ho gli esami di 3^ media (siate buoni)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...