Vai al commento



Pokémon Yumi Version


Post raccomandati

Allora, vi porto alcune informazioni riguardo lo sviluppo del gioco e di esso stesso.

Sviluppo:

1) Lo sviluppo sta andando benissimo, senza troppo problemi. Siamo fiduciosi nel dirvi che rilasceremo una "piccola beta" verso l'inizio di Agosto.

2) Il gioco verrà  sviluppato di più durante il mese di Luglio, quando non avremo gli esami di 3^ media e probabilmente avremo qualche altro ragazzo/a nel team.

Gioco:

1) Il Pokédex sarà  composto all'incirca da 250 Pokémon, dei quali 150 saranno vecchi e 100 saranno fakemon.

2) Solar Town cambierà  nome in "Solcandido".

3) La prima palestra si troverà  nella città  portuale "Idoripoli", raggiungibile dopo aver attraversato il lunghissimo Percorso 1.

4) Ancora non sappiamo se nelle palestre ci saranno gli "enigmi", in alternativa ci sarà  solo il capopalestra (Una specie di "Boss")

5) Le musichette saranno quelle originali dei videogiochi Pokémon, ma subiranno modifiche in quanto Intonazione e Velocità  (Già  mi sono messo a lavoro su di esse)

Che ne pensate? Se avete suggerimenti, idee o altro, non esitate a mandarci un MP!

Altri aggiornamenti nei prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vi porto alcune informazioni riguardo lo sviluppo del gioco e di esso stesso.

Sviluppo:

1) Lo sviluppo sta andando benissimo, senza troppo problemi. Siamo fiduciosi nel dirvi che rilasceremo una "piccola beta" verso l'inizio di Agosto.

2) Il gioco verrà  sviluppato di più durante il mese di Luglio, quando non avremo gli esami di 3^ media e probabilmente avremo qualche altro ragazzo/a nel team.

Gioco:

1) Il Pokédex sarà  composto all'incirca da 250 Pokémon, dei quali 150 saranno vecchi e 100 saranno fakemon.

2) Solar Town cambierà  nome in "Solcandido".

3) La prima palestra si troverà  nella città  portuale "Idoripoli", raggiungibile dopo aver attraversato il lunghissimo Percorso 1.

4) Ancora non sappiamo se nelle palestre ci saranno gli "enigmi", in alternativa ci sarà  solo il capopalestra (Una specie di "Boss")

5) Le musichette saranno quelle originali dei videogiochi Pokémon, ma subiranno modifiche in quanto Intonazione e Velocità  (Già  mi sono messo a lavoro su di esse)

Che ne pensate? Se avete suggerimenti, idee o altro, non esitate a mandarci un MP!

Altri aggiornamenti nei prossimi giorni!

ottimo vinka! ;) speriamo che alla fine il lavoro venga apprezzato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci saranno i poffin o le pokémelle? Ho visto che il fakemon di tipo fuoco adorava il cibo aspro. (sempre che la mia conoscenza del francese non mi inganni)

Si vedrà . (Se non sbaglio, in ogni gioco ti dice che tipo di cibo piace al Pokémon, ma per il momento non abbiamo messo strutture di Gare o altro).

P.S. Tra non molto, avrete il personaggio iniziale modificato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da un po' che non ci sentite, ma sappiate che stiamo lavorando costantemente al gioco! :)

Abbiamo deciso di modificare Solcandido, ecco uno screen:

30aetrs.png

Solcandido

Stato grafico: 100%

Eventi/Script: 80%

Inoltre vi comunico che da ora useremo Essentials, e non più Pokémon Script Project.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso sono disponibile per fare degli sprites dei pokemon se ve ne servono ancora, avrei solo una domanda mi dite voi che fakemon sprittare o li invento io???

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! E' da qualche giorno che non ci si sente, e oggi sono qui per darvi qualche nuova info :)

Allora, i luoghi del gioco fatti fino ad ora sono stati quasi tutti ri-mappati con la "nuova grafica"!

Ecco qualche esempio della nuova "Solcandido"...:

10442h4.png

del Percorso 1...:

14scivn.png

... e del Bosco d'Arancio:

2lcso77.png

N.B: Nel gioco, il bosco sarà  ricoperto da una nebbia, quindi sarà  un po' più scuro e naturalmente ci saranno gli allenatori e persone generiche ;)

Stiamo anche messi bene per quanto riguarda i fakemon. Presto verranno rivelati ;)

Allora, cosa ne pensate? Se avete consigli su come migliorare il gioco (cambiare qualcosa, proporre cose nuove...) oppure volete proporvi nello staff, non esitate a commentare e/o mandarmi un messaggio privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...