Eirene Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Metto all'asta Snivy (appena nato)- abilità : inversione- natura: timida- ivs: (premetto che non me ne intendo molto quindi riporto la descrizione del giudice statistiche, perdonate l'ignoranza in questo genere di cose)" Il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente e il mio giudizio è...inappellabile! nel caso, specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua difesa non è male. E anche il suo attacco speciale non è male. E anche la sua difesa speciale non è male Da questo punto di vista il tuo pokemon non potrebbe essere migliore".- mosse: malosguardo, specchiovelo, sguardo feroce, codacciaio prezzo di base 0.02 PP (si chiude domani mattina)Una piccola regola: non si può ritirare l'offerta Se avete qualche dubbio/domanda contattate per mp, ho anche altri 3 pokemon con la stessa descrizione giudice statistiche per il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Le iv di quel snivy, se non mi sbaglio, dovrebbero essere 31/31/31/31/31/x Mi interessa, offro 0,1 :€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è quello che pensavo io però non volevo sbagliarmi e dire una sciocchezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Rilancio io,0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Rilancio io,0.02 PP dovrebbe andare a mister x che ha messo 0,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah,ok. Avevo capito che aveva messo 0.01 PP xD Comunque rilancio io,0.11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 va bene allora è tuo snivy (l'asta chiudeva questa mattina), ti contatto, magari ti servono altre info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.